Originariamente inviato da Koper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddio ma che fix che sono??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
stanotte mi metto a macrare un mago! per curiosità.. se si killasse chuck norris (impossibile) cosa da? sop? sos? calci rotanti? distintivi di texas ranger?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
oh no mo raideranno anche il champ di ilshenar senza sop
Commenta
-
oddio io ci avevo quasi creduto mi ero scordato che stavamo ad aprile oramai"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka Ayukawaquando ho letto del Champ Chuck Norris ho riso come na pazza.... ma chi vuoi che ci caschi su sti nuovi fix"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerstanotte mi metto a macrare un mago! per curiosità.. se si killasse chuck norris (impossibile) cosa da? sop? sos? calci rotanti? distintivi di texas ranger?
Commenta
-
LOL
All'inizio ci stavo per credere, poi ho finito di leggere... ho visto il giorno del post e ho collegato le 2 cose...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta