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Importanti cambiamenti riguardo UODreams

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  • Importanti cambiamenti riguardo UODreams

    EDIT: Questi fix andranno live domani alle ore 21:00!! E' quindi sconsigliato fare champ intorno a quell'ora.

    Come molti voi sapranno, UODreams ha sempre seguito l'OSI Style, ovvero ha sempre preso i suoi settaggi identici a OSI (lo shard della Origin, creatrice di Ultima Online). Tuttavia durante gli ultimi giorni abbiamo discusso dell'argomento e siamo arrivati alla conculsione che OSI sta facendo scelte non giuste che, secondo noi, stanno rovinando al gioco. Siamo fieri di annunciare che quindi a partire da oggi inizieremo pian piano a distaccarci da OSI.

    Naturalmente non e' possibile accontentare tutti, e siamo consapevoli che questa decisione non piacera' ad alcuni - Ma siamo sicuri che piacera' ad altri. Lo facciamo perche' pensiamo che sia la cosa piu' giusta da fare.

    Solo lo staff decidera' cosa implementare. Questo e' per evitare vari flame "No dici che i maghi sono troppo forti perche' sei un warrior" e cosi' via. La decisione dello staff deve essere invece per forza accettata.

    Iniziamo ad esaminare i primi cambiamenti di UODreams, che andranno live a partire da domani sera 01/04/2006:
    • Molte persone si lamentano del PvP che, soprattutto ultimamente, scarseggia. Abbiamo quindi deciso di rendere le aree di Trammel, Ilshenar, Malas e Tokuno "PvP zone". Inoltre le guardie sono state rimosse completamente.
    • Molti si lamentano della situazione runner in PvP. Per ovviare a questo problema, una volta attaccati non si puo' andare fuori dallo schermo dell'attaccante.
    • La fazione Minax e' di recente riuscita ad ammaestrare tutti gli animali di sosaria. Quindi i membri della fazione minax non verranno piu' attaccati da alcun mob.
    • Quando un membro della fazione Minax muore, Minax in persona lo resuscita in automatico in un tempo casuale compreso fra 15 e 45 secondi dopo la morte. Gli oggetti del corpo, anche se loottati, vengono recuperati.
    • I membri delle fazioni CoM, TB e SL una volta morti non potranno ressarsi per un tempo casuale compreso fra 350 e 400 ore (16 giorni circa).
    • Ci sono numerosi problemi di economia nello shard. Gli oggetti costano sempre di piu', e le persone appena arrivate non possono permetterseli. Per ovviare a questo problema, ogni PG creato avra' in banca 10,000,000 di gp, cosi' potra' comprarsi anche lui qualche oggetto!
    • I warrior non potranno piu' usare armi.
    • I maghi avranno ora la possibilita' di castare qualunque tipo di spell in corsa.
    • SDI, FC ed FCR non sono piu' cappati.
    • Il tempo di bendata non puo' piu' essere inferiore a 30 secondi. Inoltre, la salute curata sara' minore.
    • Aggiunti gli "Instant Cast" per i maghi - Queste particolari spell non avranno tempo di cast ma saranno instantanee. Avranno inoltre il 90% di probabilita' di non usare mana. Queste spell sono: Resurrection, Explosion, Flamestrike, Heal, Greater Heal, Teleport.
    • A causa di un grave problema ad un save, tutti gli spellbook dei necromanti verranno cancellati. Purtroppo, questa cancellazione e' definitiva.
    • A causa di un grave bug, non sara' piu' possibile lootare spell di necromanti. Purtroppo, non c'e' un ETA per quando risolveremo questo problema.
    • Le spell dei paladini faranno perdere karma.
    • Se si da' da mangiare ad un player trasformato in gatto vi fara' le fusa, e non potra' quindi scappare. Se un player si trasforma in gatto e un altro si trasforma in cane, il cane puo' mangiare il gatto, uccidendolo.
    • Quando un giocatore muore, il suo PG viene cancellato. Tutto cio' per aggiungere un clima di realismo al gioco.
    • Implementato un nuovo champion, Chuck Norris. Ogni talvolta che viene attaccato uccide tutti i giocatori online (in modo permanente come specificato poco sopra) con un roundhouse kick. Ne e' quindi sconsigliato il combattimento.
    • La donna appare nuovamente sotto la categoria "Animali" nella spell Polymorph.


    Come molti di voi sapranno, alcuni dei membri dello staff giocano anche loro con un PG normale (io per esempio gioco con un mago). Nonostante questo, vi posso assicurare che siamo stati il piu' oggettivi possibili.
    Ultima modifica di Ospite; 01-04-2006, 01:09.
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