annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora me lo spiega

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quali gm..... pietà....

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
      1) Se siete in tanti ad essere morti è molto più probabile che sia stato qualche mostro rilasciato da qualche "furbetto" ad uccidervi.

2) Quando trovi la finestra del ress aperta c'è pure scritto chi stà tentando di ressarti se magari leggessi sapresti chi è.

3) Mi vien da ridere ogni volta a leggere sempre nuove accuse sullo staff, chissà cosa spunterà la prossima settimana.
      oddio mi disp ma non erano accuse volevo solo sapere se è vero ke sono i gm non era accusa mi disp di averla fatta sembrare tale,quindi non siete voi perfetto,scoprirò chi è questo lamer e se è nella mia gilda provedderò a farlo sgildare subito se è qualcun'altro farò segnalazione , mi disp ancora.
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
        oddio mi disp ma non erano accuse volevo solo sapere se è vero ke sono i gm non era accusa mi disp di averla fatta sembrare tale
        nono...

ke kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?

cioe' ti ritrovi morto e la prima cosa che pensi e' "sono stati i GM"??
        Datti una sveglia ragazzo mio (nel senso del pugno)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Datti una sveglia ragazzo mio (nel senso del pugno)

Commenta

io ieri mi so trovato morto dai gaman a tokuno se devo dirvi la verità ho pensato ai gm visto ke vedevo mostri ma poi ho visto quella specie di bestiaccia blu a 3 teste ke veniva da destra e mi segava ogni volta asdasds si è presa 3 miei insure visto ke mettevo lo script e stavo sul sito asdasda mi son dovuto ressare 3 volte x colpa di quella bestiaccia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

era un gm travestito, quello

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                era un gm travestito, quello

Allora era sicuramente Arsung

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Se io fossi un gm passerei le giornate a killare i tamer di trammel viste le reazioni ogni volta!

Commenta

allora sono 2 volte di seguito ke mi trovo killato KON LA FINESTRELLA DEL RESS, un mio amico di gilda mi ha detto ke tutti i tamer away sono stati segati , e mi hanno detto ke sono i gm ora voglio delucidazioni
                    Ma possono mai essere stati i Gm??! al max ti ha killato qualche pkppuccio.
                    Noi andiamo spesso a killare i tamer away...ma solo quando siamo più di 10 on line....altrimenti ci stekkano i beatle

Commenta

ke kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?no davvero non và giù se macrare taming away è illegale allora ci mettete in jail e la mettete come regola,ma non è osi style quindi non potete farlo. ora mi direte è noi killiamo quelli away perkè ci stanno quelli ke macrano a mano, e bhè io ke ci posso fare?osi style quindi si devono abiutare o ora ci facciamo leggi apparte?

scusate per l'ortografia ma mi sà ke vedo le scimiette viola in camera mia ke mi cantano la canzone dei teletubbies fanno ciao e mi sto cagandoinamno.
                      questo è un thread sulla spiegazione perkè e non ci possono essere spiegazioni,ho letto il regolamento osi style e non dice che vengono killati pg tamer away.
                      il gioco senza macraggio sarebbe molto più bello e secodno me fanno bene se killano anzi lo dovrebbe fare dappertutto e se vogliono un mano da parte mia c'è la massima disponibilità considerando che magari potrebbero incontrare delle difficoltà.

Commenta

Ripeto Per I Sordomiti - Cechi , Io Macro Su Trammel Dove Non Esiste Il Pvp, Ultima Cosa Mi è Stato Detto Ke Sono I Gm A Killare I Tamer Away, Poi Non Sò Se Era Una Burla O Altro, Io Ho Solo Chiesto Delucidazioni Per Capire Se Erano Loro O No, Perke Se è Uno Di Gilda Lo Farei Sgildare All'istante Dicendolo Alla Mia Gm.

Signa in progresso

Commenta

Sisi sono i GM frustrati che vanno a killare i tamer away deridendoli...

I GM non interferiscono in game al limite del possibile! Figuriamoci se si mettono a killare i tamer... molto probabilmente qualche altro player ha rilasciato un pet aggressivo (drago ad esempio) nelle vicinanze che vi ha killati tutti

Amdir

Commenta

grazie mille per i kiarimenti

Signa in progresso

Commenta

secondo me è stato il nonno® con la zappa
                              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Razor fatti meno canne và :°D
                                O almeno fai i post quando sei in pausa^
                                io tamo ma amolto a tratti da ieri e sono passato da 86 a 93 direi in 2 o 3 orette, son solito macrare semiaway (si sa mai...) son pure a Felucca e nn è passato nessuno :I
                                Feynor ha risposto esaurientemente cmq se qualkuno rilascia pet mi sa ke puoi invokare Phisikal Harassament (o sbaglio?)
                                Fatto stà ke c'è qualke furbetto ke gira sia per felukka ke trammel a rompere le bolas ai Tamer ed in generale ai macratori Away
                                Mah, aspetto solo ke mi passi vicino ASDASD
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X