ke kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?no davvero non và giù se macrare taming away è illegale allora ci mettete in jail e la mettete come regola,ma non è osi style quindi non potete farlo. ora mi direte è noi killiamo quelli away perkè ci stanno quelli ke macrano a mano, e bhè io ke ci posso fare?osi style quindi si devono abiutare o ora ci facciamo leggi apparte?
scusate per l'ortografia ma mi sà ke vedo le scimiette viola in camera mia ke mi cantano la canzone dei teletubbies fanno ciao e mi sto cagandoinamno.
questo è un thread sulla spiegazione perkè e non ci possono essere spiegazioni,ho letto il regolamento osi style e non dice che vengono killati pg tamer away.
scusate per l'ortografia ma mi sà ke vedo le scimiette viola in camera mia ke mi cantano la canzone dei teletubbies fanno ciao e mi sto cagandoinamno.
questo è un thread sulla spiegazione perkè e non ci possono essere spiegazioni,ho letto il regolamento osi style e non dice che vengono killati pg tamer away.
Commenta