annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora me lo spiega

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora me lo spiega

ke kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?no davvero non và giù se macrare taming away è illegale allora ci mettete in jail e la mettete come regola,ma non è osi style quindi non potete farlo. ora mi direte è noi killiamo quelli away perkè ci stanno quelli ke macrano a mano, e bhè io ke ci posso fare?osi style quindi si devono abiutare o ora ci facciamo leggi apparte?

scusate per l'ortografia ma mi sà ke vedo le scimiette viola in camera mia ke mi cantano la canzone dei teletubbies fanno ciao e mi sto cagandoinamno.
    questo è un thread sulla spiegazione perkè e non ci possono essere spiegazioni,ho letto il regolamento osi style e non dice che vengono killati pg tamer away.
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

su osi nn è permesso il macraggio away, di NULLA

Commenta

la prima vittima!

E non del kill dei tamatori away...
      Maelstrom

Commenta

quindi è un pesce d'aprile killare i tamatori away?bello a quest'ora potevo stare a 90 di taming invece sto ancora ad 83 grazie-.-

Signa in progresso

Commenta

Credevo era un pesce d'Aprile

Evidentemente ti ha killato qualche mostro.
          Maelstrom

Commenta

Non ho capito una fava... ma e' venuto un gm e ti ha ucciso?
            O è stata la scimmietta viola? O_o'

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Non ho capito una fava... ma e' venuto un gm e ti ha ucciso?
              O è stata la scimmietta viola? O_o'
              La seconda che hai detto

|| McVities || Lucy ||

Commenta

allora sono 2 volte di seguito ke mi trovo killato KON LA FINESTRELLA DEL RESS, un mio amico di gilda mi ha detto ke tutti i tamer away sono stati segati , e mi hanno detto ke sono i gm ora voglio delucidazioni

Signa in progresso

Commenta

GM CATTIFI PRCHE KILLALTE PALYER AWAI OA VNGO A KLLARVI A CSA VOSRA POI VOGIO VEDRE S SEITE CNTENTI

Commenta

io vi dico solo, fate attenzione: il Nonnno® vi punira'

Commenta

cmq siano andate le cose non portare esempi di osi..... la il macraggio away è altamente illegale...

su dreams il macraggio away (non d risorse) è considerato legale ma non x questo tutelato.... quindi se sei morto x fattori esterni non hai ragione di prendertela...

Ps= la gente t può segare se sei away anke tamando un drake e poi rilasciandotelo accanto

Commenta

non credo siano i gm non fanno na cosa del genere magari so i pk.......

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

ma su osi è vietato mangiarsi i trip... O_o
                          I miei pg:
                          Ted Sprague
                          Sethi of Assuan
                          Kraftwerk [R^C]
                          Il Biscia
                          Pito Wilson [E0S]

Commenta

allora me sà ke non capite -.-, SONO A TRAMMEL,quindi niente pk un compagno di gilda non può essere perkè è successo a TUTTI i tamer ke macravano a delucia, e poi quando muori se non premi war non ti possono ressare, caso strano avevo la finestra del ress,terza cosa io uso razor mi fà screenshot quando skiatto e non me lo ha fatto queste 2 volte ke sò morto così

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                              allora sono 2 volte di seguito ke mi trovo killato KON LA FINESTRELLA DEL RESS, un mio amico di gilda mi ha detto ke tutti i tamer away sono stati segati , e mi hanno detto ke sono i gm ora voglio delucidazioni
                              1) Se siete in tanti ad essere morti è molto più probabile che sia stato qualche mostro rilasciato da qualche "furbetto" ad uccidervi.

2) Quando trovi la finestra del ress aperta c'è pure scritto chi stà tentando di ressarti se magari leggessi sapresti chi è.

3) Mi vien da ridere ogni volta a leggere sempre nuove accuse sullo staff, chissà cosa spunterà la prossima settimana.

Commenta

Sto operando...
                              X