ma quali gm..... pietà....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ora me lo spiega
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Feynor1) Se siete in tanti ad essere morti è molto più probabile che sia stato qualche mostro rilasciato da qualche "furbetto" ad uccidervi.
2) Quando trovi la finestra del ress aperta c'è pure scritto chi stà tentando di ressarti se magari leggessi sapresti chi è.
3) Mi vien da ridere ogni volta a leggere sempre nuove accuse sullo staff, chissà cosa spunterà la prossima settimana.Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da venusioddio mi disp ma non erano accuse volevo solo sapere se è vero ke sono i gm non era accusa mi disp di averla fatta sembrare tale
Originariamente inviato da venusike kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?
cioe' ti ritrovi morto e la prima cosa che pensi e' "sono stati i GM"??
Datti una sveglia ragazzo mio (nel senso del pugno)
Commenta
-
io ieri mi so trovato morto dai gaman a tokuno se devo dirvi la verità ho pensato ai gm visto ke vedevo mostri ma poi ho visto quella specie di bestiaccia blu a 3 teste ke veniva da destra e mi segava ogni volta asdasds si è presa 3 miei insure visto ke mettevo lo script e stavo sul sito asdasda mi son dovuto ressare 3 volte x colpa di quella bestiaccia
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da venusiallora sono 2 volte di seguito ke mi trovo killato KON LA FINESTRELLA DEL RESS, un mio amico di gilda mi ha detto ke tutti i tamer away sono stati segati , e mi hanno detto ke sono i gm ora voglio delucidazioni
Noi andiamo spesso a killare i tamer away...ma solo quando siamo più di 10 on line....altrimenti ci stekkano i beatle
Commenta
-
Originariamente inviato da venusike kosè questa storia che voi gm a noi tamatori di delucia ci killate?no davvero non và giù se macrare taming away è illegale allora ci mettete in jail e la mettete come regola,ma non è osi style quindi non potete farlo. ora mi direte è noi killiamo quelli away perkè ci stanno quelli ke macrano a mano, e bhè io ke ci posso fare?osi style quindi si devono abiutare o ora ci facciamo leggi apparte?
scusate per l'ortografia ma mi sà ke vedo le scimiette viola in camera mia ke mi cantano la canzone dei teletubbies fanno ciao e mi sto cagandoinamno.
questo è un thread sulla spiegazione perkè e non ci possono essere spiegazioni,ho letto il regolamento osi style e non dice che vengono killati pg tamer away.
Commenta
-
Ripeto Per I Sordomiti - Cechi , Io Macro Su Trammel Dove Non Esiste Il Pvp, Ultima Cosa Mi è Stato Detto Ke Sono I Gm A Killare I Tamer Away, Poi Non Sò Se Era Una Burla O Altro, Io Ho Solo Chiesto Delucidazioni Per Capire Se Erano Loro O No, Perke Se è Uno Di Gilda Lo Farei Sgildare All'istante Dicendolo Alla Mia Gm.Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Sisi sono i GM frustrati che vanno a killare i tamer away deridendoli...
I GM non interferiscono in game al limite del possibile! Figuriamoci se si mettono a killare i tamer... molto probabilmente qualche altro player ha rilasciato un pet aggressivo (drago ad esempio) nelle vicinanze che vi ha killati tutti
Amdir
Commenta
-
secondo me è stato il nonno® con la zappaOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Razor fatti meno canne và :°D
O almeno fai i post quando sei in pausa^
io tamo ma amolto a tratti da ieri e sono passato da 86 a 93 direi in 2 o 3 orette, son solito macrare semiaway (si sa mai...) son pure a Felucca e nn è passato nessuno :I
Feynor ha risposto esaurientemente cmq se qualkuno rilascia pet mi sa ke puoi invokare Phisikal Harassament (o sbaglio?)
Fatto stà ke c'è qualke furbetto ke gira sia per felukka ke trammel a rompere le bolas ai Tamer ed in generale ai macratori Away
Mah, aspetto solo ke mi passi vicino ASDASDVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta