Originariamente inviato da Raoul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti KKK
Comprimi
X
-
1'943'156'358 gp importo esatto alle ore 11:29 (moneta + moneta meno)
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da Gildor1'943'156'358 gp importo esatto alle ore 11:29 (moneta + moneta meno)
spero skerzi XD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrosecondo voi quanti KKK in contanti e/o assegni ci sono in uod (tra niubbi e non)
inoltre quanti KK vengon tirati su a mostri e quandi vengon persi per insure (per persi intendo quelli ke si bruciano quindi ne casi del pvp insure/2)
secomdo me circa 5-6kkk in totale
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Xeldore tu cosa ne sai????
spero skerzi XD
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da IkanaX favore, niente fatti concernenti politica e\o elezioni xkè potrei davvero o sboccare o uscire tanto di testa da vedere un uccellino fucsia posarsi sul monitor e salutarmi con una candida aluccia, mentre l'orso yoghi mi versa un po' di cioccolata calda
miiiiiiiiiiiii se non avete fatto il liceo classico come me (e sopratutto con me) certe cose non potete capirle
aspetto ancora una risposta decente
cmq il mio cervello funziona xfettamente restless , hol eggeri dubbi riguardanti il tuo però vabbè... nessuno è xfettoTHE END
Commenta
Commenta