Originariamente inviato da Spirit Crusher
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti KKK
Comprimi
X
-
Penso Che Quando Ci Fu Quella Furbata Da Parte Dei Fazionati Con La Vendita Di Diamanti Alle Città Di Fazione A Qualche Gm Sia Scappata La Cifra Esatta Di Tutti I Soldi Che Ci Sono In Circolazione, Dovrebbe Aggirarsi Sui 5 Miliardi DI Gp O Una Cosa Del Genere................................
.......................penso!
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
inoltre quanti KK vengon tirati su a mostri e quandi vengon persi per insure (per persi intendo quelli ke si bruciano quindi ne casi del pvp insure/2)
secomdo me circa 5-6kkk in totale
Io stimo sui 20/25 mila kk, ovvero 20/55 kkk
La seconda è molto + difficile e nn è calkolabile kome la terza.
credo pero' ke si possa vedere i soldi delle entrate dai vendor, mentre per l'insure persa direi svariati kk al giorno2 o 3 o 5kk al giorno :I
Per i dindi raccimolati kol PVP konsiderando i soldi del champ, ma solo i soldi raccolti mmm sui 10kk al giorno.
A proposito tu nn hai detto in quanto tempo calkolare^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta