nn capisco che fastidio vi diano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA]vendo ***** SGRAVA!!!
Comprimi
X
-
oddio che pippe mentali vi fate lol ma ke te frega!?!![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericooddio che pippe mentali vi fate lol ma ke te frega!?!!
Originariamente inviato da Angel SoulkillerSpirit è un ragazzo serio!!!! non inzzozzategli l'italiano!!!!
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherlo tollero perchè nel bene e nel male le faccine servono a dare una maggiore espressività alla frase, dato che non si sente il tono di voce con cui la si pronuncia
ritengo sia molto più fastidioso leggere "asdasd oggi so morto e asasdasdasdasd ho perso tutto l'equip asd nessuno mi ressava asdasdasdasd c'avevo messo na vita pe fallo asd"
piuttosto che "cazzarola, oggi ho perso tutte cose -.-"
enjoy
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnightcerto, siamo qui per questo :P
AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Puo' essere considerato SPAM (punibile kon la jail) semplici replike kon la parola "Pietà" ?
Se nn erro ora è vietato scrivere un semplice +1, perkè nn è vietato scrivere "Pietà" ?
Mezzo forum si mette a scrivere pietà e capita pure spesso ke litigano per ki ha la Pietà di maggior peso...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da GoNNonon so se devo farla qui o meno...cmq vorrei chiedere o proporre, a seconda del punto di vista... di proibire l'utilizzo della parola "SGRAVO" in tutti i titoli dei tre-d del forum mercato...
è uno schifo regazzi...
cioè è possibile che tutto è sgravo?
posso capire che rocco siffredi ce l'ha sgravo
posso capire che loki è sgravo
però dai sta diventando una ***** il forum mercato...
vi porto alcuni esempi presi da tre-d di 12 pagina dimenticati da dio... cosi che non nuoce a nessuno sto post:
- http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333423
- http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333709
- http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=335197
sono tre esempi presia caso emi scuso con gli autori pero sinceramentemi fa ribrezzo leggere sgravo e poi vedere delle cose cosi brutte....
flammate insultate ma io la vedo cosi....
ciao a tuttiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta