annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA]vendo ***** SGRAVA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA]vendo ***** SGRAVA!!!

non so se devo farla qui o meno...cmq vorrei chiedere o proporre, a seconda del punto di vista... di proibire l'utilizzo della parola "SGRAVO" in tutti i titoli dei tre-d del forum mercato...
    è uno schifo regazzi...
    cioè è possibile che tutto è sgravo?
    posso capire che rocco siffredi ce l'ha sgravo
    posso capire che loki è sgravo
    però dai sta diventando una ***** il forum mercato...

vi porto alcuni esempi presi da tre-d di 12 pagina dimenticati da dio... cosi che non nuoce a nessuno sto post:
    - http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333423
    - http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333709
    - http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=335197

sono tre esempi presia caso emi scuso con gli autori pero sinceramentemi fa ribrezzo leggere sgravo e poi vedere delle cose cosi brutte....

flammate insultate ma io la vedo cosi....
    ciao a tutti

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Ciao, ti rispondo subito:

secondo il regolamento del forum non si possono usare questi titoli ti quoto la regola:

2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.
    quindi, quando vedi un thread di un titolo simile a quelli che hai postato (Bracciale sgravo etc.) ti basta segnalarlo ad un moderatore del mercato verrano preso provvedimenti

Commenta

verrà fatto -.-?

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
        verrà fatto -.-?
        certo, siamo qui per questo :P

Commenta

scusa ma che domande fai? Ti ha appena detto che e' nelle regole, quindi dovresti pensare che se manderai una segnalazione verra' accolta dai moderatori.

Commenta

Gonno sarai molto amato dai quei poveretti che hanno fatto quel post e adesso grazie a te si beccano 50k di multa :P!!!

Lascio la parola a quei poveri 3 :P....

Vae Victis
            COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

fosse per me oltre allo "sgravo" e affini eliminerei i vari lol, rotfl, asd (SOPRATTUTTO), noob (e le sue varie declinazioni, niubbo, newbbo, e chi più ne ha più ne metta) la parola "lamer" usata a sproposito, i vari k a sostituire i ch (e a volte anche le q -.-), omg, omfg, e tanti altri che adesso non ricordo :E

lo so, sono un tipo molto tollerante.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                fosse per me oltre allo "sgravo" e affini eliminerei i vari lol, rotfl, asd (SOPRATTUTTO), noob (e le sue varie declinazioni, niubbo, newbbo, e chi più ne ha più ne metta) la parola "lamer" usata a sproposito, i vari k a sostituire i ch (e a volte anche le q -.-), omg, omfg, e tanti altri che adesso non ricordo :E

E questo?
                Lo tolleri questo?
                Eppure sempre di accozzaglia di simboli senza senso si tratta... oltretutto alcune di quelle "parole" che hai elencato sono soltanto acronimi di frasi in inglese...

Enjoy :*

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

un up per spirit
                  obbiettivamente guardando il forum viene da pensare che siano le sole parole conosciute dal player medio di uodreams
                  mi chiedo chi se la sia inventata, ora leggendo il forum, incontrando player in game e parlando in ts pare che tutto sia sgravo...
                  I am an outcast
                  On the path of no return
                  Punisher and swordman
                  I was born to burn
                  Black Wind always follows
                  Where my black horse rides
                  Fire's in my soul
                  Steel in on my side

Commenta

Vabè pensa che quando giocavo su destiny il gm della mia gilda (l'unica di cui abbia fatto parte) parlava abbreviato... Una volta si è messo a litigare e oltre a scrivere tutto maiuscolo, abbreviava tutto
                    Ti giuro non capivo una mazza quando mi parlava... Chissà se qualcuno se lo ricorda?
                    Mi pare si chiamasse drak, drako...Non ricordo... La tag di gilda mi pare fosse NoS o qualcosa del genere O_o'

"NO XCH TU S 1 VIGLCC!!! SIM PART IN 8 CNT I X E TU SE SCPPT!!! S 1 COD DI MRD!!! T SGLD -_-"
                    Tr.: No perchè tu sei un vigliacco!!! Siamo pariti in 8 contro gli -X- e tu sei scappato!!! Sei un codardo di mèrda!!!Ti sgildo -_-

Sta frase la disse ad uno della gilda
                    Vi giuro che press'appoco scriveva cosi', in game

Commenta

anche "kk" che non ha senso

Commenta

E quel'e il problema?

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                          E quel'e il problema?

il problema ke stai scrivendo a tutti i post del forum kon ogni mezzo possibile

Commenta

e tu invece ke hai postato a fare?

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
                              E questo?
                              Lo tolleri questo?
                              lo tollero perchè nel bene e nel male le faccine servono a dare una maggiore espressività alla frase, dato che non si sente il tono di voce con cui la si pronuncia

ritengo sia molto più fastidioso leggere "asdasd oggi so morto e asasdasdasdasd ho perso tutto l'equip asd nessuno mi ressava asdasdasdasd c'avevo messo na vita pe fallo asd"

piuttosto che "cazzarola, oggi ho perso tutte cose -.-"

enjoy

Commenta

Sto operando...
                              X