votato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A tutti voi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da XylorthVotato
MA ho notato che tutti gli shard che sono in classifica sono decisamente inferiori anche solo come numero di pg al nostro!
Come diavolo facciamo ad essere 4?"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
votatoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
tato...
Originariamente inviato da XylorthVotato
MA ho notato che tutti gli shard che sono in classifica sono decisamente inferiori anche solo come numero di pg al nostro!
Come diavolo facciamo ad essere 4?Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
'tatoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta