Originariamente inviato da rsc10
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]note in condotta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio Xeldordovete capire che in classe mia ci sta sempre sulla lavagna la scritta asd lol ultima e de tutto riguardante ultima____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Io venivo spesso rikiamato nelle ore di inglese perchè urlavo "bucaaa" (mentre giocavo aa golf col telefonino"
oppure tiravo schiaffi in faccia al caro Silenoz .. e veniva richiamato lui .. xkè quando la prof si girava vedeva lui su di me ! uhahuauhicq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
"L'alunno Ivan alza di peso il suo compagno Marco e lo lancia sul banco, distruggendolo"
Provai a fare una cosa simile in 3a superiore: peccato che il tipo che cercavo di prendere in stile F-U iniziò a divincolarsi e finimmo tutti e 2 a terra: lui contro la lavagna, io direttamente contro il muro...
Meno male che ce liquidarono solo con una parte di mer**!Ultima modifica di Batista; 01-04-2006, 17:25.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Le ho lette tutte, veramente belle!!!!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidonoi l'abbiamo fatto con la prof. di disegno, le abbiamo girato la cattedra e gliela abbiamo messa di fronte al muro, lei è arrivata si è seduta e ha chiamato l'appello come se niente fosse, abbiamo riso per circa 1 settimana
Cmq la + bella che ho visto e che hanno dato a un mio compagno: "L'alunno evoca satana in classe" .
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
"L'alunno Visone importuna continuamente il compagno Luca chiamandolo Lu*****"
"L'alunno Antonio D.R. tra una lezione e l'altra estorce denaro ai compagni con il gioco delle tre carte, utilizzando la cattedra come banco. Colto in flagrante, tenta di far sparire la cattedra"
(prese dal quel blog )
kmq premettendo ke sto rotolando dalle risate(poko fà è venuto mio padre in kamera mia e mi ha kiesto se ridevo solo)
una ke ho preso è stata:
"L. Tira pezzetti di pane all'insegnante, e minaccia di togliersi la vita"
L. sarei io LOL
UP PER STICKARE STO TOPIKDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Se avete delle vostre note da segnalare c'è il comodo link per inviarle
Da noi c'è stata la classica "La classe assume atteggiamenti tipici da stadio".
una cosa successa che non c'entra con le note: uno entra in classe in ritardo con il foglio firmato dal vicepreside con scritto sopra letteralmente:
" LA L'UNNO ENTRA IN RITARDO "
al che tutti a ridere, la prof pensava fosse stato scritto dal padre del ragazzo allora ha detto "dai ragazzi non è carino deriderlo così, magari da giovane non è potuto andare a scuola che colpa ne ha..."
"prof, guardi che quello l'ha scritto il vicepreside!!!"
e la prof sbigottita si mise le mani nei capelli.Take care of yourself.
Commenta
Commenta