bè di certo inscenare un atto terroristico non è una bella cosa ma è lollosa quanto rompere il pavimento e lanciarlo il fatto è che non mi ricordo le note come le avevano messe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]note in condotta
Comprimi
X
-
miiinchia e non se ne è accorto?? lol
questo post mi sta facendo ricordare tutte le cazzate che facevo!! tanto che ora sto palrando in msn con il mio ex compagno di classe ricordand e ridendoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayermiiinchia e non se ne è accorto?? lol
Commenta
-
ehehehhe mi immagino se l avesse sbattuta per pulirlo nel muro!! tutto il muro marrone
e magari si fosse messo le mani nei capelli!! li me la sarei fatta addosso!!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerehehehhe mi immagino se l avesse sbattuta per pulirlo nel muro!! tutto il muro marrone
Invece un altro con cui ero molto amico (una bestia, praticamente) una volta per ripicca, fece seccare tutte le piantine della bidella del liceo scientifico (la quale si vantava del suo pollice verde), facendo la pipi in tutti i vasi
ci ho riso una settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerehehehhe mi immagino se l avesse sbattuta per pulirlo nel muro!! tutto il muro marrone
e magari si fosse messo le mani nei capelli!! li me la sarei fatta addosso!!
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Ci sono scene che nn scordero mai del liceo tipo i gavettoni a novembre in cortile, un mio amico che fini il giochetto snake del cellulare durante la lezione di latino e alzando si in piedi gridò con le braccia tese al cielo:"HO FINITO SNAKE"... fu portato in trionfo in giro nei corridoi e la prof (umiliata come donna e come docente) che diceva che erano altre le cose importanti nella vita, io ruppi le mani della statuetta della madonna mentre uccidevo due compagni, le prese in giro nei teatri di roma dove nn ci volevano piu; il pezzo piu bello è stato quando Giorgio Albertazzi al teatro argentina nn voleva continuare piu lo spettacolo perchè facevamo troppo bordello. da quel momento ci portaronoa vedere solo Antonio Giuliani e altri comici simili... voglio tornare indietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3io ruppi le mani della statuetta della madonna mentre uccidevo due compagni
Originariamente inviato da H3llF1r3voglio tornare indietro.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Noi in 4^ ci siamo nascoste in cima le scale che portavano i dormitori, una scala visibilissima (ci passavi davanti ogni mattina) ma in disuso..ci siamo caricate di zaini e giacche e dall'alto vedavano la nostra prof di Diritto che girovagava come una trottola chiedendo informazioni alla bidella, nostra complice. Ricordo che era disperata e diceva "mi sono sparite le ragazze!!! dove sono finite???"
Troppo divertente, appena ci ha viste ci ha cazziate ma in tutta risposta le abbiamo riso in faccia....
Un po come quando abbiamo addobbato la classe con la carta igienica e la prof di scienze ci ha tuonato contro
Commenta
-
Sto treadh è troppo lolloso... stickiamolo e creiamo una sezione GN apposita che sò GN scuola forum____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata inpiedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loroposti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"
per la festa di carnevale quest'anno abbiamo sfasciato 5 banchi... li tenevamo rovesciati e facevamo skateboard x le scale o.O , non sò se sono stati puniti ma nella mia scuola ci sono dei ragazzi che fanno gare di skateboard nei corridoi.
per non parlare dell'assemblea, la scuola si trasforma in un circo ... :OUltima modifica di fengyr; 01-04-2006, 03:08.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
la piu strana che ho preso:
l'alunno G. si è fatto legato i lacci delle scarpe dal suo compagno di banco scommettendo che si sarebbe riuscito a liberare...
poi il mio amico:
l'alunno X fa lo shampo durante le lezioni a Y
L'alunno X cerca di lanciare dal terzo piano l'alunno Y*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
a fine anno noi volevamo appendere dalla finestra del quarto pianto un lenzuolo gigante con la scitta ASD
peccato ke ho cambiato scuola kissà se mikami lo farò
dovete capire che in classe mia ci sta sempre sulla lavagna la scritta asd lol ultima e de tutto riguardante ultima
mi hanno raccontato ke sabato scorso in aula di biologia hanno sputato nel cervello delle skeletro che serve a illustrare gli organi i muscoli ecc
poi la prof di scienza è andata a illustrare il cercello e ha messo la mano sullo sputo
asdasdasdasdUltima modifica di Nio5006; 01-04-2006, 12:17.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Rick oConnellda quando nn c'è +il forum spam nn sapevo dove altro postare questo...
spero che i gm nn si inc***ino....
cmq è troppo bello
http://notadisciplinare.blogspot.com/
Commenta
Commenta