annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]note in condotta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    uhauhauhauhuha scusate ma...

bei tempi
    +1

anzi +2

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
      +1

anzi +2
      direi + bollino -.-

Commenta

troppo lolloso

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          direi + bollino -.-
          dai...era un modo per upparmi

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            Metto un rapporto che ci ha fatto la prof di storia 2 anni fà dopo che abbiamo messo la cattedra dietro la lavagna, girato i banchi e le sedie nella direzione opposta alla consueta tirato giù le tapparelle spento le luci dell'aula ed infine ci siamo nascosti tutti prima che arrivasse in aula:

"La classe non rispetta l'insegnante e ostacola il normale svolgimento della lezione spostando le suppellettili nonchè mette la lavagna sopra la cattedra..."
            noi l'abbiamo fatto con la prof. di disegno, le abbiamo girato la cattedra e gliela abbiamo messa di fronte al muro, lei è arrivata si è seduta e ha chiamato l'appello come se niente fosse, abbiamo riso per circa 1 settimana

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io sono stato sospeso perchè ho detto "bordello" -_-"

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                io sono stato sospeso perchè ho detto "bordello" -_-"
                vai a scuola dalle suore?

Commenta

alla scuola media avevamo un prof di artistica fenomenale per farci stare zitti non urlava... ci lanciava direttamente matite e gomme... ma la cosa più bella erano le sue appassionanti lezioni: entrava in aula faceva l'appello poi prendeva 2 alunni e li portava con l'auto a svuotare il magazzino del suo studio...
                  l'episodio più bello è stato mentre in una delle sue numerose assenze dall'aula ci siamo messi a lanciare aeroplanini di carta dalle finestre, abbiamo continuato per un'ora e mezza e al ritorno del prof. il parcheggio (le nostre finestre si affacciavano la sopra) era completamente cosparso di aeroplanini... il giorno dopo è venuto a chiamarci in classe durante la lezione e ci li ha fatti raccogliere tutti :rofl:

cmq tornando un filo sul discorso del forum, mi rivolgo ai gm... non vedete quanto siamo disperati? la gente non sa più cosa fare per un pò di puro e divertente spam... il defunto forum era un asse portante del network e ce lo avete tolto, noi amiamo GN e ci dispiace dover spammare in sezioni in cui non è permesso ma ci vediamo costretti perchè non ci date possibilità e spazi adeguati. Riaprite il compianto forum spam!!!!
                  Ultima modifica di fengyr; 31-03-2006, 22:31.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                    alla scuola media avevamo un prof di artistica fenomenale per farci stare zitti non urlava... ci lanciava direttamente matite e gomme...
                    lol cosi' ci faceva il mio prof di religione uha uha
                    Quell'uomo e' un mito

Commenta

Quella del cestino della spazzatura rovesciato sulla ragazza è successo in classe mia,
                      Sempre quel ragazzo una volta prese questa nota:
                      L'alunno Mario B. fa squillare un cellulare in aula, si toglie una scarpa, fa finta di rispondere, me la porge e mi dice, prof. è per lei!
                      Poi mi ricordo note del tipo:
                      Gli Alunni D, O, S, S, M simulano un attentato terroristico alla classe, impanicando me ed il resto dei ragazzi ignari
                      oppure:
                      Gli Alunni mi barricano con i banchi la cattedra, all'uscita da scuola, impedendomi di poter andare via.
                      oppure:
                      Gli Alunni O, S, M, S giocano a monopoli durante la lezione di storia dell'arte, una volta sorpresi dicono di applicare gli insegnamenti di Economia.
                      oppure:
                      Gli Alunni S, M, O, irrompono nella suddetta classe (noi eravamo in 5°, eravamo entrati in una 3°), e simulano atti osceni con i fini dell'accoppiamento, rendendomi impossibile lo svolgimento della lezione
                      oppure:
                      L'alunno M, dopo 10 minuti di lezione, sbuca dall'armadio simulando una ballata russa
                      In un anno ne abbiamo prese 88, per due anni ho avuto 7 in condotta al primo quadrimestre, e 8 a fine anno...
                      La O. nelle note sono io

Commenta

In un anno ne abbiamo prese 88...
                        azzo avevate fatto uno spartito

Commenta

In un anno ne abbiamo prese 88, per due anni ho avuto 7 in condotta al primo quadrimestre, e 8 a fine anno...
                          Dov'è Aldur quando si parla di queste cose?

Lui davvero ne ha combinate di tutti i colori a scuola

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

pivelli.. una volta due miei compagni si erano menati di santa ragione e uno ha buttato a terra l altro incastrandolo tra il pavimento e il poggia cattedra ( da noi la cattedra sta sopra un ripiano alto 10 cm..) e invece di soccorerlo avevamo preso l impronta con il gesso la porta no esisteva più.. un nostro professore aveva un soprannome, l avevamo scritto gigantescosul muro e ci aveva denunciati tutti e ci aveva costretto a cancellarlo con la cancellina -.- , rotto un cesso del bagno, rotto l anfora in classe giocando a calcio con un pallone da calcio e fatto sparire il tutto in meno di 10 seocndi, rotti una marea di termosifoni perchè DOVEVANO essere guasti, prendevamo le ante dell armadio le mettevamo a mo di capanna nell angolo del muro e al 3 ne uscivamo prendendo le ante a testate, il pavimento nella terza fila mancava (era un pavimento in gomma skifoso) perchè lo lanciavamo nell altra bancata, ma la parte più bella è stata quando in una lezione di scienze stavamo facendo l apparato riproduttivo femminile e questo mio compagno ne è uscito "ma professoressa.. qual'è il buco giusto?" ce ne so tantissime altre che non me ne ricordo
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

questa raccontata da un mio amico e' irreale anche se vera ;_;
                              all'inizio non ci credevo anchio...
                              cmq sta in una classe di casinisti assurdi e mi ha detto che con le supplenti lanciavano sedie, banchi e cartelle degli s****ti giu' dalle finestre del 2° piano.
                              puo' sembrare strano ma e' vero
                              lascio a voi immaginare le conseguenze

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                                pivelli.. una volta due miei compagni si erano menati di santa ragione e uno ha buttato a terra l altro incastrandolo tra il pavimento e il poggia cattedra ( da noi la cattedra sta sopra un ripiano alto 10 cm..) e invece di soccorerlo avevamo preso l impronta con il gesso la porta no esisteva più.. un nostro professore aveva un soprannome, l avevamo scritto gigantescosul muro e ci aveva denunciati tutti e ci aveva costretto a cancellarlo con la cancellina -.- , rotto un cesso del bagno, rotto l anfora in classe giocando a calcio con un pallone da calcio e fatto sparire il tutto in meno di 10 seocndi, rotti una marea di termosifoni perchè DOVEVANO essere guasti, prendevamo le ante dell armadio le mettevamo a mo di capanna nell angolo del muro e al 3 ne uscivamo prendendo le ante a testate, il pavimento nella terza fila mancava (era un pavimento in gomma skifoso) perchè lo lanciavamo nell altra bancata, ma la parte più bella è stata quando in una lezione di scienze stavamo facendo l apparato riproduttivo femminile e questo mio compagno ne è uscito "ma professoressa.. qual'è il buco giusto?" ce ne so tantissime altre che non me ne ricordo
                                Questi non sono comportamenti da note "lollose", questi sono Atti vandalici, son due cose diverse.

Commenta

Sto operando...
                                X