annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]note in condotta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo

O_O lol peggio di noi xD

Commenta

Troppo lollosa sta cosa !!! certo che ne succedono di ogni tipo ... in questo mondo hihhihi
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

"La studentessa Muolo, ripetutamente stuzzicata da Savino e Terranova, risponde con un linguaggio degno delle più fumose taverne del porto di Genova"

Commenta

"L'alunno B++++ D++++++ partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni.Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni"

HAHahAHhahahAhahAHAHA

Commenta

""L'alunno G.C. grida "Italia" incitando la classe a dire "Uno" per piu volte""

"S.T. ha richiesto il permesso di uscire prima dalle lezioni causa sciopero degli autobus e poi esce da scuola in macchina"

"L'alunno R***** Paolo puzza"

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

"L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S."

OMG

Commenta

omg sto rotolando!!
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

questa è la migliore sto rotolando sul serio

"Il bipede Riccardo G. ruttando dichiara di essere presente durante l'appello"

Commenta

Muoio shuahsuahs
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Nonostante abbia finito la scuola da almeno 6 anni, non dimenticherò mai la nota che presi al quinto anno:

L'alunno ***** (io) ha tentato di dar fuoco ai calzoni dell'alunno ***** mediante l'uso di un cerino . Si richiede l'immediata sospenzione.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                        Nonostante abbia finito la scuola da almeno 6 anni, non dimenticherò mai la nota che presi al quinto anno:

L'alunno ***** (io) ha tentato di dar fuoco ai calzoni dell'alunno ***** mediante l'uso di un cerino . Si richiede l'immediata sospenzione.
                        volevi accendere l'incenso?

edit: scusa, avevo letto "calzini"

Commenta

io ho tagliato i capelli a una mia prof...
                          SOSPESO!

Commenta

io ero un bravo bimbo al licelo

Commenta

Metto un rapporto che ci ha fatto la prof di storia 2 anni fà dopo che abbiamo messo la cattedra dietro la lavagna, girato i banchi e le sedie nella direzione opposta alla consueta tirato giù le tapparelle spento le luci dell'aula ed infine ci siamo nascosti tutti prima che arrivasse in aula:

"La classe non rispetta l'insegnante e ostacola il normale svolgimento della lezione spostando le suppellettili nonchè mette la lavagna sopra la cattedra..."
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                                io ero un bravo bimbo
                                anche io... una cosa bella che ho fatto è stata entrare 2 ore in ritardo, e il motivo dell'assenza sulla giustifica era "ho visto gli UFO"...

Commenta

Sto operando...
                                X