Troppo lollosa sta cosa !!! certo che ne succedono di ogni tipo ... in questo mondo hihhihi
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
"L'alunno B++++ D++++++ partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni.Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni"
"L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S."
Nonostante abbia finito la scuola da almeno 6 anni, non dimenticherò mai la nota che presi al quinto anno:
L'alunno ***** (io) ha tentato di dar fuoco ai calzoni dell'alunno ***** mediante l'uso di un cerino . Si richiede l'immediata sospenzione.
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Metto un rapporto che ci ha fatto la prof di storia 2 anni fà dopo che abbiamo messo la cattedra dietro la lavagna, girato i banchi e le sedie nella direzione opposta alla consueta tirato giù le tapparelle spento le luci dell'aula ed infine ci siamo nascosti tutti prima che arrivasse in aula:
"La classe non rispetta l'insegnante e ostacola il normale svolgimento della lezione spostando le suppellettili nonchè mette la lavagna sopra la cattedra..."
Commenta