annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta spiegazioni jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta spiegazioni jail

    Allora... adesso esigo spiegazioni dallo staff.
    Ero a leggere il forum e il pg in macro di estrazione minerali. Continuavo a cambiare finestra ogni due minuti per controllare che non mi chiedessero la macro away. Durante uno di questi controlli mi ritrovo in jail... chiedo spiegazioni e naturalmente mi rispondono che stavo macrando away. Ora io dico... se sono qui, ed esattamente dieci secondi dopo che mi avete jailato (tempo di spegnere la macro che se no non mi fa scrivere neppure sull'HELP) io vi chiedo spiegazioni, evidentemente non ero così away...

    Ma il GM che mi ha jailato, resosi conto della c...ta che ha fatto, ha prontamente sloggato senza neppure rispondermi...

    Complimenti per la serietà.
    Ultima modifica di Parsifal; 31-03-2006, 14:24.

  • #2
    pm a un gm?

    Commenta


    • #3
      Dato che la mia richiesta di spiegazioni in-game è ancora pendente e constatato l'atteggiamento del GM in questione (non so chi sia stato peraltro, perchè nella fretta di fargli sapere che c'ero ho cancellato subito la finestrella di info-jail), preferisco che sappiate che anche macrando non-away potete essere jailati.

      Commenta


      • #4
        e io preferisco fare un +1

        ok?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fortune
          e io preferisco fare un +1

          ok?
          E meno male che jailavano per spam... -_-'

          Commenta


          • #6
            se non rispondi sei away, se poi torni dopo due minuti o dopo due ore non è che cambi molto o che ci sia molto da dare spiegazioni. se vuoi macrare risorse mentre fai altro procurati due monitor
            >>ICQ: 349-758-844<<

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Parsifal
              Dato che la mia richiesta di spiegazioni in-game è ancora pendente e constatato l'atteggiamento del GM in questione (non so chi sia stato peraltro, perchè nella fretta di fargli sapere che c'ero ho cancellato subito la finestrella di info-jail), preferisco che sappiate che anche macrando non-away potete essere jailati.

              ahah che bello.... bene è successo anche a me infatti in page siamo tu e io in coda...
              *Sarah*
              Legendary Sexy
              Originariamente inviato da Icq Conversation
              19.27.09: si io stasera partita....
              19.27.28: ahah di che?
              19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
              _
              Originariamente inviato da -Angelus-
              E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

              Commenta


              • #8
                Beh ringrazio tantissimo Loki che mi ha spiegato quel che desideravo.
                Non è un post ironico, ma vero.
                Grazie mille Loki e grazie anche ad Amon (ho capito dove ho cannato... ): QUESTA è serietà.

                Scusate per il tono del primo post ma mi ha fatto una rabbia... grrrrrr
                Ultima modifica di Parsifal; 31-03-2006, 14:25.

                Commenta


                • #9
                  è successo esattamente uguale solo che io stavo guardando lo schermo... era li che minava e io controllavo cosa ho in pack ecc ecc....

                  mentre guardo lo script minava... all'improvviso mi trovo in jail allora scrivo in game direttamente che sono in Game nn away e vengo messo fuori dalla jail... chiedo di farsi vedere perche nn si puo jailare senza avere conferma dell'essere o no in game... e non mi viene data risposta... faccio page ed ha persino sloggato...
                  *Sarah*
                  Legendary Sexy
                  Originariamente inviato da Icq Conversation
                  19.27.09: si io stasera partita....
                  19.27.28: ahah di che?
                  19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                  _
                  Originariamente inviato da -Angelus-
                  E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

                  Commenta


                  • #10

                    nel frattempo bollino per fortune

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sarah
                      è successo esattamente uguale solo che io stavo guardando lo schermo... era li che minava e io controllavo cosa ho in pack ecc ecc....

                      mentre guardo lo script minava... all'improvviso mi trovo in jail allora scrivo in game direttamente che sono in Game nn away e vengo messo fuori dalla jail... chiedo di farsi vedere perche nn si puo jailare senza avere conferma dell'essere o no in game... e non mi viene data risposta... faccio page ed ha persino sloggato...
                      Boh io ero sul forum e mi basavo sul rumore delle picconate, pensando che se un GM appariva avrei sentito il sound della loro fiammata... ma mi è stato spiegato che non funziona così, per cui immagino che mi toccherà guardare il mio pg che mina fino alla nausea... :P
                      Stavo pensando: e mettere tipo una finestra con un codice che ti chiede di inserire quella serie di cifre entro 5 minuti per evitare queste cose non potrebbe essere fattibile? Risparmiano tempo il gm e noi possiamo quanto meno leggere il forum o le e-mail senza dover per forza avere lo schermo bloccato su UO...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da acse79
                        se non rispondi sei away, se poi torni dopo due minuti o dopo due ore non è che cambi molto
                        Macra risorse per due minuti e poi macra per due ore, poi mi dici se è cambiato nulla, poco o molto.
                        Lo so che si può mettere in pausa la macro ma è una menata farlo ogni volta che devi andare in bagno per poi farla ripartire solo per quei 3-5 minuti che ci impieghi ad andare sul water... cioè un minimo di tolleranza ci vuole (ciò non toglie che nell'episodio di prima ho cannato io che supponevo una cosa rivelatasi poi sbagliata) anche per evitarci rotture di scatole a vicenda (GM e players)
                        Vabbe' ringrazio ancora S. Loki evangelista...

                        Commenta


                        • #13
                          Bah il fatto + che altro che magari io vado al bagno e devo interrompere lo script... oppure come ora devo tenere il forum piccolo piccolo...

                          la cosa della finistrella chiede solo una complicazione del codice...nello script away...

                          la cosa migliore sarebbe che il GM faccia un controllo e che comunque chieda per qualche minuto (almeno 10)
                          *Sarah*
                          Legendary Sexy
                          Originariamente inviato da Icq Conversation
                          19.27.09: si io stasera partita....
                          19.27.28: ahah di che?
                          19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                          _
                          Originariamente inviato da -Angelus-
                          E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

                          Commenta


                          • #14
                            a proposito di spammer quando scade il mio???


                            Io mangio i bambini

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Parsifal
                              Boh io ero sul forum e mi basavo sul rumore delle picconate, pensando che se un GM appariva avrei sentito il sound della loro fiammata... ma mi è stato spiegato che non funziona così, per cui immagino che mi toccherà guardare il mio pg che mina fino alla nausea... :P
                              Stavo pensando: e mettere tipo una finestra con un codice che ti chiede di inserire quella serie di cifre entro 5 minuti per evitare queste cose non potrebbe essere fattibile? Risparmiano tempo il gm e noi possiamo quanto meno leggere il forum o le e-mail senza dover per forza avere lo schermo bloccato su UO...

                              se i gm mettono la regola di apparire e aspettare un mezzo minuto (dicesi 30 secondi) magari puoi fare come quella macro che a Bally avvertiva con un suono quando spawnava un altro bally (sono geniale lo so ), cosi' quando "spawna" un Gm il suono ti avverte e arrivi in tempo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X