annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi Saluto

Provabilmente non mi conoscete... non me ne stupisco non sono nessuno praticamente in sto Shard... comunque io smetto di Giocare è stato bello stare qui su Dreams è un bello shard infondo.
    Voglio ringraziare gli A'D che sono stati una Gilda pvp fantastica e mi sono divertito molto con loro.
    Saluto tutti tranne i Gaters xchè vi odio dal profondo del mio cuore per il resto che posso dire... ciao a tutti e buon gioco!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Noooooooooo Psyco ;______;

Perkè? Vabbè se proprio hai deciso buona real life

Però ogni tanto ti aspetto per farmi rincorrere

Themis

Commenta

nuuuuuu psycolabile perché te ne vai ç_________ç
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Nn date retta.. Abitiamo a 100m di distanza.. L'avra fatto per una ventina di volte O.O cmq secondo me ritorna nel giro di MAX 2 settimane.. NIUBBO

wolfs@email.it

Commenta

iammè fà lu serij

Dai non fa' così...poi andarsene senza preavviso...prenditi una pausa dai gate e torna tra qualche giorno

Commenta

Dark se non torna dammi via e numero civico che ho in mente qualcosa

Commenta

dai lascia stà, anche io me ne andai per una brutta questione... poi ho capito che da uo non si sfugge ;_;

non fare caxxate, torna su uo e fregatene dei gaters e di chi ti stà + sul "bozzo", pensa solo a divertirti ^^
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Oblium
                Dark se non torna dammi via e numero civico che ho in mente qualcosa
                Asd te lo faro avere.. (no magari mi denuncia)

wolfs@email.it

Commenta

No dark non ti preoccupare, dopo quello che gli faccio non riuscirà manco a denunciarti

Commenta

bye
                    sigpic
                    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Tornerò provabilmente ma saluto tutti perchè di sicuro per umpò smetto in ogni caso non è roba di 2 giorni.
                      è una pausa di qui non mi è certo il termine

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

anche se nn ti conoscevo dispiace sempre quando qualcuno se ne va...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sei gia tornato?

wolfs@email.it

Commenta

Noooo Il mitico Jack.....che bei tempi nei Shadow Guardian ^^ torna presto

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
                              Provabilmente non mi conoscete... non me ne stupisco non sono nessuno praticamente in sto Shard... comunque io smetto di Giocare è stato bello stare qui su Dreams è un bello shard infondo.
                              Voglio ringraziare gli A'D che sono stati una Gilda pvp fantastica e mi sono divertito molto con loro.
                              Saluto tutti tranne i Gaters xchè vi odio dal profondo del mio cuore per il resto che posso dire... ciao a tutti e buon gioco!
                              ciao ma perchè nn ci ripensi dopotutto per 4 persone che odi nn è giusto che te ne vada ti consilgio di prendere la situazione per mano e lasciare queste dolorose parole ad altri momenti ,fai uscire l'orgoglio che è in te ,mcq ci mancherai .

N.B grazie mille per aver liberato ultima da te.

Commenta

Sto operando...
                              X