annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

continuo richiesta ai TMG e lalla , hellfire o zordan(aot)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    " e io non sono li' a raccogliere la vendemmia" (ecco come finiva la frase )

cmq, visto che abbiamo capito chi c'era e chi no, sarebbe bene chiudere sto post e continuare per

VIE PRIVATE
    Concordo..

wolfs@email.it

Commenta

chiudete sto post inutile... so 4 giorni che l'hai detto..ormai che hai droppato qualcosa lo sanno pure i banner....

se te lo ridanno bene altrimenti amen dai.....

CLOSED.
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ehm....... scusate..... ma non ho ancora capito cos'è che fa droppare armi e pezzi di equip per terra.......... è un prob di razor?

*mc flayyyy mc flayyyy ci sei??? Si biff... ci sono!!*
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
          Chiunque conosce ElEkTrA sarebbe disposto a dirgli se cortesemente mi puo' ridare il compositive che mi ha droppato oggi dopo crashiato ?
          grazie mille a tutti

questo era il post :

poi rispondo dicendo che la macro era per cambiare Arma e non Per raccogliere le armi per uno che aveva provato a ridere un c****** (dato che mi son messo un altro compositive ed e' successo con gli altri ) , i compositive non mi sono stati ridati , e non so se gli ADE so lamer o no , cmq io no .

Ancora ci credo che qualcuno mi possa ridare uno dei due ( piu' il primo )
          ok adesso lo chiamo e te lo passo per fax.

Commenta

Ok, perfetto, 3 bollini da distribuire.
            Chiudo per spam ot.

Commenta

Sto operando...
            X