Vorrei sapere perchè mi avete cancellato i pg solo perchèò nn li utilizzavo da 4 mesi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info pg
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulecco un'immagine del sadico GM all'opera:
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanBeh dopo un po l'account si refresha..
ho impegato 3 anni per farmi il pg super sgrvo e alla fine deve finire così io nn ci sto adesso è ora di manifestare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ti hanno lamerato l'account
no, è stato il purge.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da acse793 anni per mettere su un pg? ma e sei iscritto da meno di due anni
cmq buona manifestazione.. il corteo parte da luna?
Commenta
Commenta