annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stile di vita: LAMER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stile di vita: LAMER!

Raga io vorrei invitare i pg di medio basso reddito (LoL --> dai 0 gp ai 10 kk) a riflettere sul termine Lamer. Non è un discorso filosofico, ne un rosik, visto che chi ha rosicato ieri sera sono 3 persone di spicco di questo shard, infatti spesso si incontra quello che ti boxa mentre macri (se non sei away non ti succede), quello che ti fa spownare gli elementari mentre mini (se esistono non vedo perché non bisogni farli uscire, e poi se sei in game non succede nulla), quello che a felucca mentre macri taming nella stalla di skara brae ti uccide (logico, sei a felucca!) e poi ci sono altri 2 o 3 figure sulle quali vorrei farvi ragionare... per voi è più lamer:

1. un ricco PvP Rosso che con la loro anzianità nel gioco hanno giustamente acquisito pratica e item sgravi, che viene a killare e reskillare ad un champ il tuo pg tutto 100, magari soppato 110;

2. un pg messo su in 3 giorni pala bushider che "SENZA SFRUTTARE I BUG" uccide durante una guerra di fazione il famoso pvp rosso, per riprendere almeno in parte i soldi di tutti i champ raidati, di tutti i minatori uccisi, di tutti i reskill;

Io sono il secondo, niubbo :-) Però non vado a sparare in giro lamer a tutti quelli che mi killano in modo strano, perché per me strano vuol dire anche simpatico, e se davvero è un gioco voglio divertimme. Per me è giusto che il pvp rosso raida il champ, come è giusto che il niubbo venga a farsi largo a felucca, non vedo dove sia il Lameraggio cari Fenomeni di UODREAMS (non specifico i nomi, sconvolgerei lo shard ahahahaha) STAMPEDE RULEZ

Originariamente inviato da Skav III
    Raga io vorrei invitare i pg di medio basso reddito (LoL --> dai 0 gp ai 10 kk) a riflettere sul termine Lamer. Non è un discorso filosofico, nè un rosik, visto che chi ha rosicato ieri sera sono 3 persone di spicco di questo shard, infatti spesso si incontra quello che ti boxa mentre macri (se non sei away non ti succede), quello che ti fa spawnare gli elementali mentre mini (se esistono non vedo perché non bisogna farli uscire, e poi se sei in game non succede nulla), quello che a felucca mentre macri taming nella stalla di skara brae ti uccide (logico, sei a felucca!) e poi ci sono altri 2 o 3 figure sulle quali vorrei farvi ragionare... per voi è più lamer:

1. un ricco PvP Rosso che con la sua anzianità nel gioco ha giustamente acquisito pratica e item sgravi, che viene a killare e reskillare ad un champ il tuo pg tutto 100, magari soppato 110;

2. un pg messo su in 3 giorni pala bushider che "SENZA SFRUTTARE I BUG" uccide durante una guerra di fazione il famoso pvp rosso, per riprendere almeno in parte i soldi di tutti i champ raidati, di tutti i minatori uccisi, di tutti i reskill;

Io sono il secondo, niubbo :-) Però non vado a sparare in giro lamer a tutti quelli che mi killano in modo strano, perché per me strano vuol dire anche simpatico, e se davvero è un gioco voglio divertimme. Per me è giusto che il pvp rosso raidi il champ, come è giusto che il niubbo venga a farsi largo a felucca, non vedo dove sia il Lameraggio cari Fenomeni di UODREAMS (non specifico i nomi, sconvolgerei lo shard ahahahaha) STAMPEDE RULEZ
    a parte tutto [voto: 5- ], non vedo perche' postare, dato che in pratica non si e' capito mica tanto cosa e' successo, con chi, dove e perche'.
    Non e' rosik, penso sia uno sboroning post ("ho fatto questo e quell'altro tanto che mi han dato del lamer perfino i PRO che ho spezzato")

mah...

p.s. ti ho quotato il post gia' corretto: per le correzioni fanno 5€, tnx.

Correzioni Online by Restless Soul®

Commenta

GRAZIE, non sapevo che la grammatica in questo thread fosse + importante del succo dels discorso! Vabbuò, vorrà dire che la prox volta presterò + attenzione a come scrivo.
      Ah, comunque è una sorta di domanda, non pensavo fosse difficile da comprendere anche se scirtto in un minuto e un pò a cacca

per voi è più lamer:

1. un ricco PvP Rosso che con la sua anzianità nel gioco ha giustamente acquisito pratica e item sgravi, che viene a killare e reskillare ad un champ il tuo pg tutto 100, magari soppato 110;

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????

Dimmi se così si capisce un pèò meglio, grazie

p.s. per 'ne' intendevo 'né' (abbr. di neanche) non 'nè' (dialetto milanese)

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
        1. un pg rosso che ha giustamente acquisito pratica e item sgravi, che viene a killare e reskillare ad un champ il tuo pg tutto 100, magari soppato 110;

segui il sottolineato, ed avrai la risposta automatica

Commenta

cioè?? nn c'ho capito un cacchio ke vorresti dire?

Io mangio i bambini

Commenta

7000 e passa post fanno pensare ad un Aot o Nox, o comunque a qualcuno non di ceto medio basso. Quindi puoi aver letto che la domanda di questo thread non ti riguarda:

Raga io vorrei invitare i pg di medio basso reddito (LoL --> dai 0 gp ai 10 kk) a riflettere sul termine Lamer.

Tuttavia puoi continuare a correggere gli errori di ortografia, così aiuti il mio italiano a crescere.Grazie
            Ultima modifica di djskav; 30-03-2006, 19:41.

Commenta

cioè?? ke vuol dire riflettere sul termine lamer??? nn esiste manco stà parola asd

Io mangio i bambini

Commenta

Se non esiste perché in questo shard se pronuncia? A zi, me mettete paura, vabbè ho fatto partire un thread popolato da spammer e arrapati della lingua italiana. Pd, lo chiudo

Commenta

vedo che non hai capito una ceppa, ma lo immaginavo.

se uno ha tirato su le sue skills da se' e con la propria abilita', tutto bene mi pare, non vedo niente di male ad abbattere tutti i nemici che trova.

se uno abbatte detto pvp quando sta combattendo una BATTAGLIA DI FAZIONE, e' solo codardia e n00bagine, tipica da gater blu: dai il colpettino finale (o meglio, quei due bei colponi che hai in canna) e il rosso crepa, ti prendi insure da uno che era impegnato con altra gente e non ti calcolava perche' non eri in fazione avversaria.

di conseguenza agisci sotto effetto rosik ("DEVO riprendermi i soldi che mi ha ciucciato in migliaia di kills") in maniera triste (che alcuni definiscono lamer per renderne la perversione nerdica)

ti faro' un esempio cosi' forse intuisci: stai combattendo una war di gilda e qualcuno puo' venire e, per dire, paralizzarti quando vuole lasciandoti in balia del nemico, pur non essendo appartenente alla gilda avversaria. Anche se il gioco non lo permette, la sensazione che si prova sarebbe simile se non identica a quella che fa provare il tuo 2ndo pg (che tu dici di interpretare )

il fatto poi che calchi la mano sull'averlo tirato su in due gg, dai per piacere: se seghi un rosso impegnato in faction war con un paio di colpi speciali quando manco ti ha calcolato e manco eri in mischia, fai solo, come dice Reagan...PIETA'

Commenta

Scusa, quello che vorrei sapere a questo punto è la differenza tra chi ti viene a rompere le balle quando sei impegnato nell'uccidere un dannato barra e chi ti viene a rompere le balle mentre sei impegnato a uccidere un altro pvp asd.
                    In tutti e 2 i casi vedo un pg superiore killare uno inferiore e un pg indaffarato killato da un pg che agisce indisturbato.
                    Cioè, per questo non vedo il Lamer nei 2 casi, è questo mondo duro che ci costringe ad andare in giro con il cu.lo attaccato alle pareti Evita le bestemmie, sospensione in arrivo.
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 30-03-2006, 20:41.

Commenta

caro bushider sword
                      fatti il figo a fellucca quando fixxeranno la stampede..poi s ene riparla
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

1) Modera i termini, per la bestemmia nell'ultimo post verranno prese sospensioni.
                        2) Thred Inutile, provocherà spam e flame a gogo (sta già iniziando) quindi verrà chiuso.

Commenta

Sto operando...
                        X