rsc10 basta spammare sei sempre a dire ca............te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il pg che è morto ieri a doom strega.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Frollinoquale parte del testo nn avete capito??è un post x cercare la persona ke ha perso i suoi item nn dove fare qualke +1 -.-
:\ +1 rulez
più tuoi post leggo più si insinua nella mia mente che non hai cervello, o che pigli per il culo tutti... quale sarà delle 2? secondo me la 1...
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackNessuno conosce questo pg? Nessuno nessuno? (evitate di fare battute divertenti sull'Admin)
up per il gesto, ma eviterei di fare questi post visto che x il 90% di quelli ke leggono il forum c'è una forza irresistibile che li costringe a postare, anche sl x scrivere una caxxata io compreso :P. Avresti potuto mandargli un messaggio ingame visto che sai il nome del pg tramite premium ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSe ero premium volentieri....comunque vedo che questa è tutto fuorchè una community...peccato, mi arrangerò come posso per trovare il pg in questione.
Ringrazio tutti.
purtroppo hai ragione tu, nn siamo una community ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon e' questo: e' che mi sa tanto che Yuna e' mentalmente imparentato con rsc10 (hypertroll of next generation)
ma vatt'a scond o'frat :\ (ermione's teaching)
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSe ero premium volentieri....comunque vedo che questa è tutto fuorchè una community...peccato, mi arrangerò come posso per trovare il pg in questione.
Ringrazio tutti.
invece di dire cosi', pensa al fatto che uno magari che e' anche fazionato non vuol dire automaticamente che sia conosciuto (o conosciuto dagli abituali posters).
adesso, il link al pg e' QUESTO, fa parte dei Tb:
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=45187
(ed e' anche l'unico con quel nome, cosi' si evita lamming)
e' probabile che gli sia successo qualcosa alla connessione, dato che con quel pg e' ancora offline.
ad ogni modo controlla il link ogni tanto durante la giornata (specie la sera magari ogni ora): appena lo vedi online chiedi ad un tuo amico premium di contattarlo e di venire a luna o dove ti pare per la restituzione degli items. isi no?
p.s. @ yuna: devo dire che ermione diceva proprio cose INTELLIGENTI
Commenta
Commenta