Nn tutti avrebbero fatto la stessa cosa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il pg che è morto ieri a doom strega.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Purtroppo in tre giorni non sono stato contattato dal player in questione, quindi devo postare il nome, sperando che stavolta i lamer di professione se ne stiano fuori. :P
Quindi, se qualcuno conoscesse il pg di nome XxPresoxX, gli dica se può contattarmi al fine di restituirgli le sue cose.
Grazie ^^
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonSecondo me avete fatto un errore, così la gente si abitua bene, invece più uno viene lammato e più in fretta esce dalla condizione di niubbo
mi spiace deluderti ma la maggior parte della gente qui pensa solo a come fregare il prossimo .... eppoi se dici che piu uno viene lammato e piu in fretta esce dalla condizione di niubbo.... mbe io invece credo che piu uno viene lammato piu gli passa la voglia di giocare e divertirsi... eppoi a te chi te lo dice che questo pg è niubbo? io non lo so ma potrebbe semplicemente aver finito soldi per l'insure ....
Commenta
-
Up per il post...sperando che il player in questione si faccia avanti...lunga vita alla SCD (la gilda elite della SCF, per rispondere alle varie domande...anche qui si vede la grandezza del GM Larhalt, ha suddiviso le gilde per gradi di fiducia in modo tale che alla SCD arrivino solo persone degne come il suo GM). Ancora tanto di cappello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackChiedo scusa per il ritardo, ma non ho potuto farlo prima questo post.
Ieri nel tentativo di prendere il golden skull, un pg è morto. Siccome era fazionato non potevamo ressarlo. Ho lootato il suo corpo prelevando Kasa, Stormgrip e gorget color azzurro.
Contattami appena puoi.
P.s.= per evitare spiacevoli disguidi non ho scritto il nome del pg apposta, così i lameronzoli non hanno campo per fare quello che fanno di solito.
Il mio icq è 275-927-132
Larhalt de Shack, GM SCD
Commenta
-
up per Larhalt de Shack
al giorno d'oggi si fa fatica a potersi fidare di gente che conosci da mesi e che ci parli tutti i giorni in ts
ci vorrebbero piu player della tua pasta e onestà, lo shard tornerebbe vivibile come era ai suoi inizi, ma purtroppo per ogni player buono ce ne sono 100 lamerI am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Black Wind always follows
Where my black horse rides
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
Commenta