annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il pg che è morto ieri a doom strega.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn tutti avrebbero fatto la stessa cosa..

wolfs@email.it

Commenta

bhè un SCD non perde la faccia e gli amici per un item ,anche se sgravo,ma pensa a divertirsi :P
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

SCD? mai sentiti che e na nuova gilda?

wolfs@email.it

Commenta

darkman, mai sentito... ki è un nuovo spammer?

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
            darkman, mai sentito... ki è un nuovo spammer?

lol

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
              SCD? mai sentiti che e na nuova gilda?

è una lunga storia e non è il post adatto
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Per piacere ragazzi basta spammare, questo post non è dedicato alla SCD, ma alla restituizione di alcuni oggetti.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Purtroppo in tre giorni non sono stato contattato dal player in questione, quindi devo postare il nome, sperando che stavolta i lamer di professione se ne stiano fuori. :P

Quindi, se qualcuno conoscesse il pg di nome XxPresoxX, gli dica se può contattarmi al fine di restituirgli le sue cose.

Grazie ^^

Larhalt de Shack

Commenta

XxPresoxX sono io, datemi il tempo di cambiare nome e arrivo.

Secondo me avete fatto un errore, così la gente si abitua bene, invece più uno viene lammato e più in fretta esce dalla condizione di niubbo

Respekt!
                    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                      Secondo me avete fatto un errore, così la gente si abitua bene, invece più uno viene lammato e più in fretta esce dalla condizione di niubbo
                      ma tu pensi davvero che siccome le cose che quel pg ha perso vengono restituite, la gente allora ormai si abitua bene perche tutti faranno cosi? ma magari!!!
                      mi spiace deluderti ma la maggior parte della gente qui pensa solo a come fregare il prossimo .... eppoi se dici che piu uno viene lammato e piu in fretta esce dalla condizione di niubbo.... mbe io invece credo che piu uno viene lammato piu gli passa la voglia di giocare e divertirsi... eppoi a te chi te lo dice che questo pg è niubbo? io non lo so ma potrebbe semplicemente aver finito soldi per l'insure ....

Commenta

Up per il post...sperando che il player in questione si faccia avanti...lunga vita alla SCD (la gilda elite della SCF, per rispondere alle varie domande...anche qui si vede la grandezza del GM Larhalt, ha suddiviso le gilde per gradi di fiducia in modo tale che alla SCD arrivino solo persone degne come il suo GM). Ancora tanto di cappello!

Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Chiedo scusa per il ritardo, ma non ho potuto farlo prima questo post.

Ieri nel tentativo di prendere il golden skull, un pg è morto. Siccome era fazionato non potevamo ressarlo. Ho lootato il suo corpo prelevando Kasa, Stormgrip e gorget color azzurro.

Contattami appena puoi.

P.s.= per evitare spiacevoli disguidi non ho scritto il nome del pg apposta, così i lameronzoli non hanno campo per fare quello che fanno di solito.

Il mio icq è 275-927-132

Larhalt de Shack, GM SCD
                          visto che nn si può ressare faremo i funerali nn ti preoccupare lo ricorderemo come l'uomo che nn resso.

Commenta

Bene hai fatto il tuo +1, ma non è stato molto utile ai fini della restituzione.

Se qualcuno lo conosce, gentilmente, può dargli il mio icq o linkargli questo post?

Larhalt de Shack

Commenta

up per Larhalt de Shack
                              al giorno d'oggi si fa fatica a potersi fidare di gente che conosci da mesi e che ci parli tutti i giorni in ts
                              ci vorrebbero piu player della tua pasta e onestà, lo shard tornerebbe vivibile come era ai suoi inizi, ma purtroppo per ogni player buono ce ne sono 100 lamer
                              I am an outcast
                              On the path of no return
                              Punisher and swordman
                              I was born to burn
                              Black Wind always follows
                              Where my black horse rides
                              Fire's in my soul
                              Steel in on my side

Commenta

quale parte del testo nn avete capito??è un post x cercare la persona ke ha perso i suoi item nn dove fare qualke +1 -.-

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

Sto operando...
                                X