annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] leggete qui per piacere soprattutot uno degli aot..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yuna
    sempre con ste frasi... dai allora visto che è un giochino ci vediamo in banca e mi regali 3-4 kk e se hai un jackals anche... tanto è un giochino no?

basta con ste frasi... BASTA!
    Quale e' il nesso logico tra le 2 cose ?
    Evento A : vengo alla banca e ti regalo items
    Evento B : ti lamero il tuo equip e te mi auguri la morte perche ti rovino la vita

Se a te sembra esserci un nesso ....
    Nessuno dice che nn e' una cosa che fa incazzare, ma niente di piu'. Citando il buon Raggio :

Quando il gioco non resta tale ma ha ripercussione nella vita reale allora la situazione è grave...
    Ti porto anche un esempio a sostegno di quello che dico: tempo fa furono lamerati in gilda degli inquisitor ..... inquisitor hai presente ( il valore ) ? Bene, dopo le giuste rosicate e qualche offesa sulle relative mamme " professioniste " la cosa e' finita li , non c'è stata alcuna spedizione punitiva con i rastrelli e nessuno ha avuto a che fare con lo psicologo per un fatto del genere ...

Edito per dire : si fa cosi' per parlare non ho niente contro nessuno ^_^
    Ultima modifica di ezechiele2; 30-03-2006, 16:59.
    Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da mattia2
      cdt....
      me scuso pubblicamente con aot.....

e spero solo che chi mi ha fregato in questa maniera e lo ripeto.. muoia ora.. in reals... perche il mio journal nn va porca miesria vedervo chi era... me ha rovina to la vita davvero... scusate ancora aot....
      a questo punto spera che non accada veramente.... "tutto quello che dici potrebbe essere usato contro di te in tribunale"

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

@alga: asd come nn darti ragione alga è successo veramente ad un tizio che mi allenava nel calcio a 7, augurò la morte ad un tizio, questo è morto e ora è sotto processo (la cosa che mi fa dire asd nn è la situazione ma semplicemente come sto tizio (mezzo matto) si rapporta all'accaduto)...

@restless: cavolo ecco perché la mattina quando mi sveglio ho sempre certi bruciori...

@polna: la volevo dire io poi, chissà come mai, ho taciuto... forse xké mi era sembrato che entrasse uno nella stanza urlando: "RAID AoT".. Mah
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
          ...ad un tizio che mi allenava nel calcio a 7, augurò la morte ad un tizio, questo è morto e ora è sotto processo...
          mi pare un po' assurda sta cosa, a meno che non gliel'abbia augurata con un fucile a pallettoni...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            mi pare un po' assurda sta cosa, a meno che non gliel'abbia augurata con un fucile a pallettoni...
            potrebbe essere un movente
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Si ma ragazzi, adesso io mando ammoriammazzato® uno, quello schiatta per chissà quale oscura ragione, ed io vengo indagato? -.-'

Spiegatevi meglio, perche' cosi' suona come una stronz.ata...

Commenta

Lol gli ha augurato la morte in real!

e io che non volevo leggere il forum oggi
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io una volta ho detto "li mortacci tua" a un tizio: la notte dopo sono tornati in vita i suoi parenti defunti e gli hanno mangiato il cervello. Non vi dico le noie con la polizia.

Tra l'altro era la polizia a cavallo, e quando sono venuti a casa mia a indagare, han lasciato certi stronzi sul parquet nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    io una volta ho detto "li mortacci tua" a un tizio: la notte dopo sono tornati in vita i suoi parenti defunti e gli hanno mangiato il cervello. Non vi dico le noie con la polizia.

Tra l'altro era la polizia a cavallo, e quando sono venuti a casa mia a indagare, han lasciato certi stronzi sul parquet nuovo...
                    potevi chiamare Cicciolina, cosi' i cavalli te li teneva impegnati

Commenta

@restless: immagino che queste cose nn faccian piacere... sul parquet nuovo poi...

@barimoor: praticamente è semplicemente successo di averlo minacciato di morte e gli ha dato anche un *****tto dato che c'era (forse per fargli capire meglio gli intenti) dopo nemmeno un mese questo tizio è morto di ictus o qualcosa di simile (nn ricordo) e il minacciatore (se nn anche aggressore) è sotto processo, nn per l'agressione ma x la morte del tipo
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

chi mi incula lo ammazzo

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                          @barimoor: praticamente è semplicemente successo di averlo minacciato di morte e gli ha dato anche un *****tto dato che c'era (forse per fargli capire meglio gli intenti) dopo nemmeno un mese questo tizio è morto di ictus o qualcosa di simile (nn ricordo) e il minacciatore (se nn anche aggressore) è sotto processo, nn per l'agressione ma x la morte del tipo
                          Praticamente hanno collegato il pugno in testa all'ictus... mha
                          Cmq ora ho capito

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Lol gli ha augurato la morte in real!

e io che non volevo leggere il forum oggi
                            asd

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

dai hai veramente esagerato hai detto una cosa simile per dei pugilist e un tome è normale rosikare si ma c'è da aspettarselo nel gioco ci sono i lamer come ci sono gli onesti quindi non venirti a lamentare ora ti fai solo prendere per il cul*

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                                chi mi incula lo ammazzo
                                [il vero finale della frase]se non e' MINIMO di 25 cm[/il vero finale della frase]

Commenta

Sto operando...
                                X