Originariamente inviato da The Game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] leggete qui per piacere soprattutot uno degli aot..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mattia2ma voi con i vostri inerventi.. con le cose che nn c'entrano niente.. beh ptete anche risparmiarle.. solo per spammare e per avere dei 3d in piu.. bravi...Ultima modifica di The_Majin; 30-03-2006, 13:49.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da PolnareffTe hai dei gravi problemi mentali .....
Come si fa a scrivere queste cose per un giochino ... mha ...
sempre con ste frasi... dai allora visto che è un giochino ci vediamo in banca e mi regali 3-4 kk e se hai un jackals anche... tanto è un giochino no?
basta con ste frasi... BASTA!
Commenta
-
yuna son d'accordo sull'eventualità e la possibilità di rosikare come un castoro perché sei stato lamerato ma di lì a sperare che uno muoia in real e dire che gli è stata rovinata la vita la differenza è abissale... Quando il gioco non resta tale ma ha ripercussione nella vita reale allora la situazione è grave...
P.S: Quando vengo gankato dagli aot la notte non dormo e sto tutto rannicchiato nel letto col dagger poisonato in manoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta