L'altro ieri qualcuno mi ha rubato il portachiavi di winnie pooh con il vestitino di un albero di natale... ho visto chiaramente che è stato un AoT per favore ridatemelo razor me l'ha fatto droppare... o forse è il bug dell'insure... nono è un gm che l'ha addato direttamente a un AoT
Ultima modifica di massimozugno; 30-03-2006, 10:18.
CIAO MI SONO APPENA SVEGLIATO... E DOPO AVER RIFLETTUTTO MI SCUSO ACNHE PER QUELLO CHE HO DETTO A COLUI CHE E STATO... PERO IL MALOCCHIO GLIEL'HOI FATTO....
mi sarebbe piaciuto solo sapere chi eh.... voglio solo dire una cosa... io saro s****to... ma voi con i vostri inerventi.. con le cose che nn c'entrano niente.. beh ptete anche risparmiarle.. solo per spammare e per avere dei 3d in piu.. bravi...
e ovvio che quando uno viene lamerato e (anche se colpa mia) la cosa dispiaccia porca miseria.. uno si fa il c.... e poi se ne svanisce tutto in un secondo....
va beh qui chiudo dai....
anche perche parlarne e solo una perdita di tempo...
ripeto... ritiro quella brutta cosina che ho detto ma ero in preda all'alcool e al nervosismo. ciao a tutti...
se volete donare un major tokuno per solidarieta
my icq 170278136
ma hai veramente 55 anni ?! O_o
beh potresti fare qualche altra cosa se è cosi ...
cmq enjoy
triple h rulez
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
CIAO MI SONO APPENA SVEGLIATO... E DOPO AVER RIFLETTUTTO MI SCUSO ACNHE PER QUELLO CHE HO DETTO A COLUI CHE E STATO... PERO IL MALOCCHIO GLIEL'HOI FATTO....
mi sarebbe piaciuto solo sapere chi eh.... voglio solo dire una cosa... io saro s****to... ma voi con i vostri inerventi.. con le cose che nn c'entrano niente.. beh ptete anche risparmiarle.. solo per spammare e per avere dei 3d in piu.. bravi...
e ovvio che quando uno viene lamerato e (anche se colpa mia) la cosa dispiaccia porca miseria.. uno si fa il c.... e poi se ne svanisce tutto in un secondo....
ripeto... ritiro quella brutta cosina che ho detto ma ero in preda all'alcool e al nervosismo. ciao a tutti...
my icq 170278136
e spero solo che chi mi ha fregato in questa maniera e lo ripeto.. muoia ora.. in reals... perche il mio journal nn va porca miesria vedervo chi era... me ha rovina to la vita davvero... scusate ancora aot....
my icq 170278136
mAAuhaHUAUHaHUahuAHU me ne torno a gioca va...
la mattina dovresti bere un pò più di latte invece che prendere vodka
Commenta