E' l'effetto Aot...altro che effetto Axe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] leggete qui per piacere soprattutot uno degli aot..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SephirothOmg ma è scandaloso.. O_oDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
no veramente so stato io che so uno dei pochi blu ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulResoconto per chi si fosse collegato ora allo Stade du Rosik :
tizio(thread starter) ubriaco di Pino Silvestre arriva in camera e ha la bella pensata di collegarsi a Uo (non e' proprio come provare a fare sesso da drogati cmq de gustibus), se non che un suo cogildato tenta di ucciderlo (riuscendoci) a Luna, avendo notato che non aveva NIENTE di insurato addosso (addio pugilist e tome)
La cosa della gilda Aot non l'ho capita, visto che teoricamente erano in gilda assieme per essere attaccato liberamente a Luna, ma forse con la storia delle alleanze da stone e' come essere in gilda insieme: fatto sta che se l'era presa con un indefinito Aot (nemmeno il confronto all'americana ha dato risultati)
E' stato palesemente uno qualsiasi, ed ora il thread starter sta pagando la cifra richiesta dall'avvocato d'ufficio della Aot Guild S.p.A per diffamazione a mezzo stampa
......
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperno veramente so stato io che so uno dei pochi blu ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
punto primo- pugilist e tome? apparte un mago sgravo con parrying e tutti gli altri pezzi assurdi non vedo un modo di montarli logicamente insieme, e, senza offesa, il caso del mago sgravo bla bla non mi sembra il tuo caso (piuttosto il mio )
punto secondo- isy man! non se po rosikare così, su un forum pubblico poi...
punto terzo- omg
punto quarto- sappiamo tutti che sono stati gli aot, è inutile che negate.ICQ: 558-821-891
Commenta
-
ke infami ke siete tutti a prenderlo per il culo anke io rosikerei parekkio vedendo perdere delle cose che ci ho messo UN'ETERNITà per ottenere indistantamente tra real e gioko e ke kakkio un pò di serietà
Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Commenta
Commenta