Il mercato degli artefatti minori ha raggiunto il suo minimo storico in questi ultimi mesi...
Comprare uno shield of invulnerability a 400k ... un heart of lion a 350k ormai e' diventato normale...
ma e' anche ASSURDO!
la domanda e':
perche' questi Arte minori a cosi' basso prezzo?
la risposta credo di averla trovata da solo... e vi porto questo esempio:
Il mio pvm arciere ha:
45 di hci,
115 nella combattiva e
1000 luck
ora:
con un blood paragon ho tipo 1 a 30 (+o- se nn erro) di trovare un arte.
Ho fatto una prova:
ne ho uccisi una 40ina e ho trovato 6 arte.
i casi sono 3:
1)o io sono (_*_) e trovo una cifra di arteminori..
2)le tabelle riguardo il calcolo dei loot e' sbagliato..
3)il calcolo dei loot nn viene APPLICATO per bene...
Se vedo vendere una violet courage a 350k vuol dire che di courage ne escono troppe e di conseguenza il prezzo si abbassa...
1) dimostra che nn sono l'unico ad avere "fortuna".
2) Il discorso regge per qualsiasi arte minore di ilshenar, perche' basta guardare i prezzi che girano nel forum del mercato per rendersi conto che nn sto dicendo c*****e.
Il mercato degli artefatti minori e' ovviamente troppo incongruente con il loro valore effettivo.
Un artefatto (che sia minore o maggiore) deve mantenere la sua caratteristica di Items sgravo e raro!!!
Se "gl' old" si lamentano del fatto che ormai, un niubbo, con artefatti, qualche sop e sos del cavolo, riesce ad essere relativamente "sgravo" solo perche' e' vestito con arte, ebbene secondo me e' assolutamente vero!
Sono sempre piu' convinto che vendere a prezzi cosi' RIDICOLI questi Items sta rovinando in maniera "SGRAVA" il pvp.
Aspetto opinioni e proposte da parte dello Staff e Vostre.
tnx e ciao
Comprare uno shield of invulnerability a 400k ... un heart of lion a 350k ormai e' diventato normale...
ma e' anche ASSURDO!
la domanda e':
perche' questi Arte minori a cosi' basso prezzo?
la risposta credo di averla trovata da solo... e vi porto questo esempio:
Il mio pvm arciere ha:
45 di hci,
115 nella combattiva e
1000 luck
ora:
con un blood paragon ho tipo 1 a 30 (+o- se nn erro) di trovare un arte.
Ho fatto una prova:
ne ho uccisi una 40ina e ho trovato 6 arte.
i casi sono 3:
1)o io sono (_*_) e trovo una cifra di arteminori..
2)le tabelle riguardo il calcolo dei loot e' sbagliato..
3)il calcolo dei loot nn viene APPLICATO per bene...
Se vedo vendere una violet courage a 350k vuol dire che di courage ne escono troppe e di conseguenza il prezzo si abbassa...
1) dimostra che nn sono l'unico ad avere "fortuna".
2) Il discorso regge per qualsiasi arte minore di ilshenar, perche' basta guardare i prezzi che girano nel forum del mercato per rendersi conto che nn sto dicendo c*****e.
Il mercato degli artefatti minori e' ovviamente troppo incongruente con il loro valore effettivo.
Un artefatto (che sia minore o maggiore) deve mantenere la sua caratteristica di Items sgravo e raro!!!
Se "gl' old" si lamentano del fatto che ormai, un niubbo, con artefatti, qualche sop e sos del cavolo, riesce ad essere relativamente "sgravo" solo perche' e' vestito con arte, ebbene secondo me e' assolutamente vero!
Sono sempre piu' convinto che vendere a prezzi cosi' RIDICOLI questi Items sta rovinando in maniera "SGRAVA" il pvp.
Aspetto opinioni e proposte da parte dello Staff e Vostre.
tnx e ciao
Commenta