annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "Borsa" di UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mha'... raga io nn ho problemi nell' ammettere che probabilmente sto sbagliando...

    Mi rimane cmqe il dubbio che i prezzi di certi arte minori rimangano eccessivamente bassi considerando che lo shard e' cmqe recente.

    La mia intenzione nn era di rosicare sugl' arte minori (gioco da 2 anni su sto shard) ma di ragionare su una questione che personalmente la ritenevo seria.
    poi fate vobis.

    ps.
    mi scuso ancora a coloro abbia dato fastidio pensare che rosikavo.

    bye

    299099484

    Damned Obsessive Compulsive Gamer

    Commenta


    • #17
      Non te la prendere...non ho messo la faccina , ma stavo dicendo rosik in tono scherzoso!

      Io sono anziano per iscrizione ma niubbo per ore complessive di gioco, ho il pc impallato da 10 giorni e devo aspettarne almeno altri 10 prima di formattare perchè mi deve arrivare la licenza del sistema operativo nuovo, quindi in totale starò fermo per quasi un mese. Tu mi dici, che c'entra? C'entra perchè se non gioco non guadagno e se non mi sbrigo a fare queto maledetto 1.5KK non mi comprerò mai un carapace e se tu te ne esci con post del genere i venditori mi alzano i prezzi e gli artefatti me li gioco!
      Piuttosto apri un thread dicendo: "ragazzi, dovremmo abbassare i prezzi dei carapace che sono troppo alti..." di sicuro te lo quoto!!!

      Dai che siamo tra amici e nessuno dice le cose con cattiveria (spero)...

      Piuttosto, a quanto me lo metti uno shield of invulnerability e una lion?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Wizard
        la sua disponibilità è bassa e la sua utilità è altissima
        Ti sbagli, i prezzi son saliti alle stelle per l'eccessiva richiesta del popolo virtuale.
        All'inizio vi erano comunque parecchi Jackal's, tuttavia c'erano pochi pvppers degni di tale artefatto, la richiesta era minima --> il costo in proporzione.


        Oggi, aldilà dell'inflazione e dell'incremento di soldi nei loot, tutti si improvvisano grandi players..

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          Ti sbagli, i prezzi son saliti alle stelle per l'eccessiva richiesta del popolo virtuale.
          All'inizio vi erano comunque parecchi Jackal's, tuttavia c'erano pochi pvppers degni di tale artefatto, la richiesta era minima --> il costo in proporzione.


          Oggi, aldilà dell'inflazione e dell'incremento di soldi nei loot, tutti si improvvisano grandi players..

          *

          For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          ICQ:346246639
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

          Commenta


          • #20
            a parer mio.. gli arte di ishnear nn valgono nulla.. a volte li trasho perchè me li trovo in banca.. oppure li butto a terra..ovvio i pirate, pugilist e cold no.. che si vendono bene.. ma dato che tranne quelli tutti gli altri fanno abbastanza schifo..nn credo sia basso il loro prezzo..anzi..è giusto dare la possibilità ai più nuovi di fare un equip simpatico senza troppe complicazioni a mio avviso, e con questo equip andare a cercare la fortuna :P
            (scusatemi se ho scritto qualche cazzata che so tornato mo dal kung fu e sto a pezzi )

            Commenta


            • #21
              bhè direi ke è un bene no? ^^

              così si ripareggia, se hanno tutti item sgravo è come se nn li avesse nessuno, una specie di ritorno al non-item based

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da StegcO
                bhè direi ke è un bene no? ^^

                così si ripareggia, se hanno tutti item sgravo è come se nn li avesse nessuno, una specie di ritorno al non-item based
                sei arrivato perfino qua???
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #23
                  pero secondo me alcuno sono troppo svalutati
                  tipo la staffa ( non mi ricordo nome ) il wraith mi pare è una cosa sgravata
                  una cosa ad una mano con hit 15 hit mana 50 hit lighting alto mi sembra abbastanza sgrava io la farei valutare minimo 150k

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #24
                    Allora lancio la provocazione: perchè non facciamo u nlistino prezzi che tutti devono ripettare per gli oggetti più comuni? Magari lo aggiorniamo ogn isettimana...così gli scambi sono più equi!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da andrizio
                      Allora lancio la provocazione: perchè non facciamo u nlistino prezzi che tutti devono ripettare per gli oggetti più comuni? Magari lo aggiorniamo ogn isettimana...così gli scambi sono più equi!
                      secondo me è giusto che ognuno decida il prezzo per quello che vuole vendere, artefatti o no

                      Commenta


                      • #26
                        l'eccesso di offerta provoca diminuizioni di prezzo


                        chi è che non possiede una lion?
                        e cmq quanta utilità ha ora una lion quando la diretta concorrente ( carapace ) è mille volte piu sgrava?

                        ovvio che per vendere un pezzo di armor surclassato, vecchio e molto reperibile il prezzo non puo essere alto

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da andrizio
                          Allora lancio la provocazione: perchè non facciamo un listino prezzi che tutti devono ripettare per gli oggetti più comuni? Magari lo aggiorniamo ogni settimana...così gli scambi sono più equi!
                          e se io voglio vendere un night kriss a 200k?
                          è vero che non me lo comprerà nessuno pero devo avere la libertà di decidere io
                          oppure se io una club swing 5 damage increse 2 la voglio vendere a 80k e un niubbo me la compra devo essere punito?
                          mah il tuo discorso non regge proprio...

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #28
                            è tutta colpa delle lost land e dei 10000 champ!!



                            verità a parte uppo totalemtne holy :*
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

                            Commenta


                            • #29
                              eh si questi si che so problemi da scombussiolarti la vita sisi


                              Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce
                              icq: 612051506

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Noricum
                                (scusatemi se ho scritto qualche cazzata che so tornato mo dal kung fu e sto a pezzi )
                                Mio discepolo,
                                te l'ho detto fin dalla prima lezione, e te lo ripeto ancòra adesso: NON DEVI PARARE I COLPI CON LA FACCIA/TESTA!!!


                                Scherzi a parte: ma che veramente butti gli artefatti di Ilsh? Non è che ti avanza un Heart of the Lion, vero?

                                Farà schifo a tutti, ma per me (per il mio pg) è un tesoro... e credo che questo discorso valga per tutti coloro che di artefatti o oggetti particolarmente sgravi, non ne hanno manco uno: voi parlate da persone che non hanno che l'imbarazzo della scelta, e devono solo decidere quale sarebbe il "meno peggio" da indossare/usare... noi poveri mortali invece, se troviamo una Luna Lance, compriamo una pagina su "L'Espresso" per farlo sapere alla nazione... ed ecco perchè gli artefatti non li devi trashare, e li devi invece vendere: per permettere a noi pussyless di essere un minimo competitivi




                                ------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X