bella attento a gatsu ke te se inkiappetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arieccomi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saifer AzkabahmCIAO A TUTTI
pensavate fossi sparito e invece NO, ho avuto dei problemi di linea che nn mi ha permesso di connetterti e così sono sparito senza preavviso, oggi ho riavuto internet ed il mio primo pensiero è stato quello di tornare a salutarvi! spero di ricordarmi qualcosa oggi pom probabilmente farò un giro per rivedere tutti. nn so cosa sia successo nell'ultimo mese ma pian piano mi riaggiornerò...
beh spero che la gente scriva in questo 3d nn per mandarmi male ma solo per salutarmi, per flammare vi sono i 3d degli aot.
cmq bando alle cianciè e ci vediamo a felucca
ciao a tutti senza discriminazioni
a noi nn ci interessa che sei tornato
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10a noi nn ci interessa che sei tornato
Bentornato comunque...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10a noi nn ci interessa che sei tornatoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmproprio come a nessuno interessa che esisti, il mio post nn era per te e nessuno ti ha invitato a rispondere, puoi tornare nel tuo porcile dove tutti quelli come te si interessano a ciò che dici, ma nn andrò oltre, nn voglio flammare in questo post.
Commenta
-
Commenta