annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche' i blu chiamano le GUARDS, i gruppi pvp saranno anche tantini ma li puoi seminare e stanno spesso "in alto mare".
    I niubbi blu stanno "sulla battigia" e ti tirano i sassi, come ti incazzi sul serio chiamano il Bagnino[NPC] che instakilla.

Commenta

• Originariamente inviato da Anconetano
      Ragazzi credo proprio che in queste 2-3 ultime risposte ( Korgan e Anakin in primis) avete tirato fuori il problema di fondo che il povero Maestro ha cercato di spiegare magari non riuscendoci perfettamente , cioè lui ha messo di mezzo lo stile di gioco , ha messo di mezzo i fix e cazzi vari però volevo far emergere questo problemone : LA CATTIVERIA di troppa gente all'interno di questa Comunity , cioè avete appena detto a un ragazzo come voi di non giocare + e andarsene a fanc..ulo bè oltre ad avere vari pg è anche una persona , io mi sarei espresso in maniera differente ..... magari vi stà sul ***** e questo posso capirlo però così avete trovato il peggior modo per digli come la pensate .... sinceramente sono un pò schifito anche io .

Pakko non te la prende , sei e rimarrai sempre il migliore!!!!!!

Falco Mcleod
      sono semplicemente post di gente frustrata (nota per i moderatori, gm, admin .. NON sto facendo nomi quindi non sono imputabile a insulti/diffamazione/etc ) che sfoga i suoi bisogni sessuali (ergo eccesso di testosterone) in un gioco

del resto (non sono un atropologo ma un po di materia grigia ce lho) il gioco "chi ce lha piu lungo" ben si adatta a questi individui che si messaggiano per raidare alle 3 di notte, che fanno controllare gli account dei "gildati", che comprano oggetti in game per soldi veri, e tante altre belle azioni degne di tale fama

la loro cattiveria e' una diretta conseguenza del "devo essere il piu forte e il piu figo"
      .. purtroppo nel loro vocabolario non esiste "giocare per diversirsi o rilassarsi"..

a persone come anakin o korgan che "additano" a maestro park una assenza di stile di gioco, una "scarsezza" nel pvpare, mi viene da dire solo

mi fate pena e ribrezzo.. che e' un sentimento ancora PIU INFIMO dell'odio.. (con l'odio ce il rispetto, col ribrezzo ce solo lo schifo..)

raga..siete i piu forti di UO.. bravi.. ma ne vale la pena? rifletteteci e salvatevi

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        perche' i blu chiamano le GUARDS, i gruppi pvp saranno anche tantini ma li puoi seminare e stanno spesso "in alto mare".
        I niubbi blu stanno "sulla battigia" e ti tirano i sassi, come ti incazzi sul serio chiamano il Bagnino[NPC] che instakilla.
        bella risposta.. molto intelligente

li puoi seminare?
        ma e' un gioco a rincorrersi o a fare pvp?

raga non diciamo "caz.zate"
        dal punto di vista puramente FUNZIONALE del gioco i gankers e i gaters sono allo stesso piano.. PUNTO

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
          ma sto giochino online d cui parli nn è uo giusto?

+_+
          no oramai si chiama anakin online dreams :*

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Girano voci che Pakko vuole andare AoT.. sara vero? mah.. Si sarà rotto della sua Nuova gilda SL?..Che poi doveva essere quella che sarebbe riuscita a tenere NoX e AoT messi assieme pura verità!!..
            Ultima modifica di erdio; 31-03-2006, 02:30.

wolfs@email.it

Commenta

• Ho solo reputato RIDICOLO park, me lo immagino come il bambino di ogame, che sfonda la tastiera perchè lo ha reskillato il blu, ricordo alla riunione dei gm che ad un certo punto sollevò il problema: DOBBIAMO FINIRLA CON QUESTI BLU... oddio stavo morendo... Dite che c'è cattiveria nelle mie parole (Anconetano=FalcoMcMeLaRunnoNelGate), per nulla, trovo ridicola una persona simile, è la mia opinione, non chiedo che sia compresa da tutti, ma almeno rispettata, sono duro nel dirlo? può darsi, si lamenta di cose che i suoi gildati mi hanno fatto più e più volte, deridendomi dopo averlo fatto, non merita la mia compassione, lo abbiamo subito tutti un trattamento simile, e non mi pare sia morto nessuno, io personalmente mi segnavo i nomi e cercavo vendetta... Altra cosina, non vorrei parlare qui della mia vita sessuale, come credo non voglia farlo nessuno, quindi cerchiamo di non aggrapparci a cose poco inerenti al gioco, quando non abbiamo argomentazioni valide, meglio tenerla chiusa la bocca, capito caro eorl chiunque tu sia? Posso anche farti ribrezzo, la cosa non mi tange minimamente,non ti ho mai visto giocare, ignoro chi sei, eppure ti vedo in grado di elargire così facilmente giudizi su persone che neanche conosci e con cui neanche hai MAI scambiato una parola, e su argomenti che non ti competono, non puoi sapere se sono cattivo o no, quindi se una persona superficiale come te mi critica così pesantemente, la cosa non mi tocca, continuerò ignorando la tua esistenza come ho sempre fatto.

Originariamente inviato da sacar 602
              bla bla bla
              Abbiamo preso gente perchè si è creata una situazione particolare che tu non conosci, quindi cortesemente non parlare di cose a te ignote. hai sempre giocato in arena, non ti ho mai visto in battaglia, come forumer sei bravo però... ah piccola cosina: ignore da 35, ho continuato a giocare lo stesso ^^ e non mi sembra di aver dimostrato di essere scarso, ah già da dentro casa non si vede fuori

Originariamente inviato da Maestro Park
              bla bla bla sono niubbo
              Secondo me ti sei comportato da bambino, negalo , fa quel che vuoi, ma quando giochi qui sai che è osi style, sai che ci sono i blu, sei ridicolo se dopo 2 anni rosichi e lasci per una cosa che c'è da sempre, io la penso così

PS di cosa ti volevi vantare tu? del tuo hammerpick? sisi vantatene pure ^^

ah tanto per la cronaca non sto giocando perchè ho gli esami

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl
                sono semplicemente post di gente frustrata (nota per i moderatori, gm, admin .. NON sto facendo nomi quindi non sono imputabile a insulti/diffamazione/etc ) che sfoga i suoi bisogni sessuali (ergo eccesso di testosterone) in un gioco
                si certo e chi ti legge sec te è tanto stupido da non capire a chi alludi?
                Come fai a esprimere certi giudizi su una persona che manco conosci?
                Critichi loro per cio' che hanno detto su Park e poi stesso tu dai aria alle trombe con tanta sufficienza? complimenti...

Originariamente inviato da Eorl
                .. purtroppo nel loro vocabolario non esiste "giocare per diversirsi o rilassarsi"..

mi fate pena e ribrezzo.. che e' un sentimento ancora PIU INFIMO dell'odio.. (con l'odio ce il rispetto, col ribrezzo ce solo lo schifo..)
                a te il vocabolario manca proprio invece... quello di italiano intendo

E' da un po' che manco ma vedo che i post so' sempre gli stessi oh...
                tanto forum e poco game come sempre...
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• io la penso come korgan, al max evitatela stà gente
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl

del resto (non sono un atropologo ma un po di materia grigia ce lho) il gioco "chi ce lha piu lungo" ben si adatta a questi individui che si messaggiano per raidare alle 3 di notte, che fanno controllare gli account dei "gildati", che comprano oggetti in game per soldi veri, e tante altre belle azioni degne di tale fama

la loro cattiveria e' una diretta conseguenza del "devo essere il piu forte e il piu figo"

Premesso che di persone come da te descritte è vero che ne ho viste, ma non tante,
                    non tutti quelli che cercano di vincere sono dei reietti.
                    No sai, leggendoti, pare che tu ce l'abbia con tutti quelli che s'impegnano "PUR" di vincere, quelli che c'hanno voglia di migliorarsi per battere il nemico.
                    Tu in questo ci vedi delle paurose devianze psichiche, io invece apprezzo chi riesce ad avere un approccio "culturale" (in antitesi ad un approccio Superficiale) persino in un Giochino, vuol dire che molto probabilmente ha un approccio del genere anche in altre cose della vita.

Mentre invece a quelli che cercano di Rilassarsi su Uol, di non avere conflitti di alcun tipo, di non litigare con nessuno, consiglierei, reputandola molto più consona alle loro voglie, una sana passeggiata per le strade della città/paese do vivono.

Uo è come na partita a scacchi o a calcio, è un gioco dove chi è bravo e s'impegna vince, chi non lo è suka.
                    Se te ti vuoi fare na partitina a calcetto tanto per, nun te poi incazzà se c'è uno che è fenomeno e appena tocchi palla viene e te la prende andando a fare gol. Non credo tu ti metta a dire:- Oh così impedisci il mio gioco!
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• per Korgan

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                        Se te ti vuoi fare na partitina a calcetto tanto per, nun te poi incazzà se c'è uno che è fenomeno e appena tocchi palla viene e te la prende andando a fare gol. Non credo tu ti metta a dire:- Oh così impedisci il mio gioco!
                        nooo dai che amarcord questa citazione, roba di un anno e mezzo o due fa

ad ogni modo io uppo per il ritorno del Pakko Rosikante

Commenta

nooo dai che amarcord questa citazione, roba di un anno e mezzo o due fa

Si, devo ripetere le cose che dicevo due anni fa, non siamo migliorati niente allora..:/
                          NetPlayer since 1999

Commenta

• la cosa buffa e' che credo lo avesse detto uno degli Angels (quando la gente si lamentava che erano "troppo forti e non lasciavano giocare gli altri")

Commenta

• Originariamente inviato da -damned-
                              cioè ma tu sei una persona normale o sei caduto dal seggiolone da piccolo??? prendi questo giochino un po sul serio caro anakin , tanto che ti porta a rispondere male a tutti , ma che ti credi dio in terra?? perche sei bravo su un giochino online,tra l altro chi sei tu per giudicare se un player è valido oppure no???.. no comment..
                              Caro non so chi sei io sono una persona che x la ragazza e lo studio aveva lasciato uo ad ottobre. Ho ripreso a giocare a febbraio con una media di 10 minuti al giorno, 10 minuti che mi son bastati a vedere che lo stile di maestro niubbo non è cambiato x nulla, e quando gliel'ho fatto notare in icq, come al solito risposte scortesi, xkè lui si sente figo, invece è un poveretto che manco ha le palle di contraddirmi

Originariamente inviato da Maestro Park

Per Anakin, non ti ho capito.. troppi Bau Bau.. non capisco il vocabolario canino!!
                              Cosa non hai capito? Che ti lamenti dei lamer come te? Admeto Calamita [TE]? Non sei te quello che ganka i rossi con un archer ninja con track? E appena il rosso si libera tu svanisci? Che lol che sei.

Originariamente inviato da Eorl

a persone come anakin o korgan che "additano" a maestro park una assenza di stile di gioco, una "scarsezza" nel pvpare, mi viene da dire solo

raga..siete i piu forti di UO.. bravi.. ma ne vale la pena? rifletteteci e salvatevi
                              Non sono frustrato e i miei bisogni sessuali non li sfogo qua. Xò io sono da deplorare xkè dico niubbo rosikone ad un niubbo rosikone xò tu puoi parlare a buffo di persone che non conosci, con le quali l'unico contatto che hai avuto sono state kryssate in game. Che dirti, hai ragione!!!
                              Cmq a me Park non sta simpatico x niente, e dico questo xkè l'ho sentito qualche volta in ts, uno sborone x me, quindi non mi dispiace affatto non vedere + il suo nome. Problemi? Spero di no, altrimenti non me ne può fregar di meno

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                              Questo esempio è calzante x tutte le persone come Eorl (non so chi sei in game ma sicuramente uno che le pija) a cui fanno schifo quelli + bravi.
                              Ultima modifica di Dark_Anakin; 31-03-2006, 14:27.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

la cosa buffa e' che credo lo avesse detto uno degli Angels (quando la gente si lamentava che erano "troppo forti e non lasciavano giocare gli altri")

Na lo dissi io, e proprio a lui mi pare
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X