annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Restless Soul
    VIULEEEEEENZA!!!

dai pero', Pakko ha avuto il merito di tirar su i Tb con i Net e poi le altre gilde che ha seguito: e con quelli ha dato gioco anche ai suoi "nemici"
    si ha dato vita alle battaglie di 8 secondi + 3 di loot del nemico... manco le pozze si portano

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
      si ha dato vita alle battaglie di 8 secondi + 3 di loot del nemico... manco le pozze si portano
      55
      35

Commenta

• spero solo che questi topic di addio vengano rispettati..
        altrimenti è solo un pretesto per attirare l'attenzione..

Commenta

• doom come sempre dice le cose giuste

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

• Chiedetegli scusa ...........

Ragazzi credo proprio che in queste 2-3 ultime risposte ( Korgan e Anakin in primis) avete tirato fuori il problema di fondo che il povero Maestro ha cercato di spiegare magari non riuscendoci perfettamente , cioè lui ha messo di mezzo lo stile di gioco , ha messo di mezzo i fix e cazzi vari però volevo far emergere questo problemone : LA CATTIVERIA di troppa gente all'interno di questa Comunity , cioè avete appena detto a un ragazzo come voi di non giocare + e andarsene a fanc..ulo bè oltre ad avere vari pg è anche una persona , io mi sarei espresso in maniera differente ..... magari vi stà sul ***** e questo posso capirlo però così avete trovato il peggior modo per digli come la pensate .... sinceramente sono un pò schifito anche io .

Pakko non te la prende , sei e rimarrai sempre il migliore!!!!!!

Falco Mcleod

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originariamente inviato da Anconetano
              Ragazzi credo proprio che in queste 2-3 ultime risposte ( Korgan e Anakin in primis) avete tirato fuori il problema di fondo che il povero Maestro ha cercato di spiegare magari non riuscendoci perfettamente , cioè lui ha messo di mezzo lo stile di gioco , ha messo di mezzo i fix e cazzi vari però volevo far emergere questo problemone : LA CATTIVERIA di troppa gente all'interno di questa Comunity , cioè avete appena detto a un ragazzo come voi di non giocare + e andarsene a fanc..ulo bè oltre ad avere vari pg è anche una persona , io mi sarei espresso in maniera differente ..... magari vi stà sul ***** e questo posso capirlo però così avete trovato il peggior modo per digli come la pensate .... sinceramente sono un pò schifito anche io .

Falco Mcleod

Uppo

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

• diciamo ke spammi + ke uppi asd

Io mangio i bambini

Commenta

Falco Mcleod
                  MAMMAAAAAAAAAAAAA KORGAN MI RESKILLAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma annate a spigne i carrelli der supermercato va, niubbi

Commenta

• Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                    Sei sempre stato un giocatore con scarso stile e scarsa abilità, personalmente non mi dispiace che te ne vai. Che poi mi scadi ancora di +, addurre il motivo ai gater che reskillano e hai lamer... LOL... non sei capace basta, merito loro che ti inculano, demerito tuo che ti fai inculare.
                    Più che un addio questo è il rosik post di un niubbo, un niubbo che ha il pg rosso che non sa usare xkè sa solo sparare ignore seguito da 20 pg che gli fanno da spalla.

AH
                    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                    CHE MI SONO RICORDATOOOOOOOOOOOOOO
                    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Sei te il primo che ganka i rossi e fa il lamer con il ninja archer blu!!!!
                    BUHAUHAUHAUAHHAUAHUAHAU
                    Pietoso

Addio Pakko (In tutti i sensi)
                    cioè ma tu sei una persona normale o sei caduto dal seggiolone da piccolo??? prendi questo giochino un po sul serio caro anakin , tanto che ti porta a rispondere male a tutti , ma che ti credi dio in terra?? perche sei bravo su un giochino online,tra l altro chi sei tu per giudicare se un player è valido oppure no???.. no comment..
                    Ultima modifica di emanuele888; 31-03-2006, 00:42.

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                      MAMMAAAAAAAAAAAAA KORGAN MI RESKILLAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma annate a spigne i carrelli der supermercato va, niubbi
                      Ti ricordo che gli OF e gli XF hanno pescato a piene mani dalla "mandria di niubbi", e senza fare tanti complimenti: avete contribuito a farci implodere. Punketto quando alcuni dei nostri (anche di buon livello) gli avevano chiesto di joinare Minax per decenza e per cercare di tenere il gioco equilibrato non li ha accettati, invece voi vi siete presi tutti quelli che avete potuto buoni e maffi, e continuate a prendere gente.
                      Per cui sparati una bella freccia da 35 nei denti vah
                      Ultima modifica di Sanders; 31-03-2006, 01:48.

Commenta

Falco Mcleod
                        Grazie Falco.. Cmq Lasciali perdere..

Per Anakin, non ti ho capito.. troppi Bau Bau.. non capisco il vocabolario canino!!
                        Per Korgan... pff persona inutile.. mono ignore che ora non gioca piu perchè non fa piu nulla.. almeno io non sboronavo quando usavo la mia mitika hammer pick!!

Per il resto che non ha capito il senso del post.. bhe cervello piccolo..

PS. Cmq non sto loggando..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da -damned-
                          cioè ma tu sei una persona normale o sei caduto dal seggiolone da piccolo??? prendi questo giochino un po sul serio caro anakin , tanto che ti porta a rispondere male a tutti , ma che ti credi dio in terra?? perche sei bravo su un giochino online,tra l'altro chi sei tu per giudicare se un player è valido oppure no???.. no comment..
                          Un commento ce lo metto io: sante parole!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da sacar 602
                            Ti ricordo che gli OF e gli XF hanno pescato a piene mani dalla "mandria di niubbi", e senza fare tanti complimenti: avete contribuito a farci implodere. Punketto quando alcuni dei nostri (anche di buon livello) gli avevano chiesto di joinare Minax per decenza e per cercare di tenere il gioco equilibrato non li ha accettati, invece voi vi siete presi tutti quelli che avete potuto buoni e maffi, e continuate a prendere gente.
                            Per cui sparati una bella freccia da 35 nei denti vah
                            bel flame o_o

Commenta

• Originariamente inviato da -damned-
                              ma che ti credi dio in terra?? perche sei bravo su un giochino online
                              ma sto giochino online d cui parli nn è uo giusto?

+_+

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
                                I blu ai gate so fastidiosi park... ma è il gioco. Anche loro hanno diritto di giocare (anche in maniera lamera).

mi dovete spiegare xke i blu al gate sono lamer e i gruppi di pvp che ti gankano in 10 non lo sono

ah
                                voglio risposte intelligenti

Commenta

Sto operando...
                                X