se lasci il pvp di uo x il pvp di w@w stai messo male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche per me è giunto il momento..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Maestro ParkApparte che io vedo tutto il contesto che è diventato insopportabile, dove sono finite le battaglie dei nox, -A-, old.. io ancora niubbeto che vedo e cercavo di imitare quella gente.. oppure quando stavo con il mio mitiko ladrone ai champ, a sognare una sop 120 che ormai cani e porci hanno..
Ora è finito tutto, apparte la piattezza dello shard (con tutto il rispetto, ma è vero), ti trovi pure gente che non rispetta il gioco degli altri.. perchè se si fa battaglia di fazione e magari sei 10vs10, ti trovi arrivare una mandria di blu che gankano chi gli sta meno simpatico.. oppure vedi quello che mi è capitato oggi.. vado a magincia per ressarmi e sta un fazionato TB ninja che reskilla appena ti ressi e frega i punkte.. Un attimo prima aveva segato Demon, poi a me, e ancora Sheeva.. Dico io ma dove siamo finiti..
Quindi basta, io la sopprimerei sta gente..
aspetta che fixino la bendata, la stampade e animal form
aspetta un whipe() e allora si, si potra tornare pacificamente (riguardo la gente infame e' sempre stato cosi.. fai male a prendertela tanto, infondo e' solo un gioco... ti reskillano a bucca healer? nn tici ressi, stop.)
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
cmq fate i vostri calcoli..un bel giorno loggo nel server di prova vado a bucca incontro un pk il nome era spaghetti...e un'altro nomignolo che nn ricordo cmq mi disse "mi fai provare la hooded che poi te la restituisco?" io ho pensato dentro di me dai vabbe gliela do tanto nn penso sia cosi niubbo da lamerarmela, in un server che hai tutto quello che vuoi!..fatto sta che io gliela passo, il tipetto s****to se la tiene facendo la figura del piu grande nooob che io abbia mai visto scappando dentro al gate hauahuahau! bhe io sinceramente me ne son fregato perche logicamente un server di prova ci logghi una volta ogni tanto per far le tue cose,cmq spero che quella gente in game campi poco! ( questo post l'ho fatto per dare ragione a park che ormai c'e troppa gente che nn è degna di stare in una comunity :P ) magari potete pensare che facendop sto post stia rtosikando.. ma vi sbagliate perche vorrei che quel tipetto lo legga e si senta ancora piu niubbo di quanto lo e in game! bye
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulIl bello di Uol è proprio quello.
Come ti giri ti giri c'è qualcuno che te lo prova a mettere in quel posto.
Però c'è SEMPRE un modo per metterlo tu in quel posto a loro.
per non parlare di quelle volte che io e altri 2 maghi rossi nox killiamo i blu uno dopo l'altro DENTRO la zona guardieVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoaspetta il fix che nn permette ai blu di attaccare fazionati durante una guerra di fazione
aspetta che fixino la bendata, la stampade e animal form
aspetta un whipe() e allora si, si potra tornare pacificamente (riguardo la gente infame e' sempre stato cosi.. fai male a prendertela tanto, infondo e' solo un gioco... ti reskillano a bucca healer? nn tici ressi, stop.)
Mi spiego meglio, da quanto non abbiamo una notifica di fix e script cambiati?? Oppure da quanto dovevano inserire ML.. ecc..
Io non voglio lamentarvi perchè come ben sappiamo è uno shard non a pagamento, che molti dei Gm fanno di tutto per aiutarci nei page ecc..
Ma i Fix, gli aggiornamenti, le quest ecc.. tutte cose che secondo me non manterrebbero questa piattezza dove stanno?
Quindi sommo il gioco pietoso di alcuni in game + la mancanza di seguire lo shard da parte di qualcuno (con tutto rispetto a Voltu e Loki) ecco fatto che lo shard viene abbandonato dalla gente "anziana".
Commenta
-
ma come fai a morire coi blu????io quando divento grigio in mezzo ai blu del gate xk nn crepo?quando ero rosso era + facile che morissi con le guardie che coi blu.....e soprattutto sapendo che è pieno di furbetti xk sei ritornato rosso?!!?!?!!???
il + grande vantaggio di esser blu:è il potersi ressare\restockare in 60 secondi a luna e tornare nella mischia oltre alle virtu stesse e nn tanto il non essere gankato dai rossi,xk se sai giocare un minimo nn ci crepi,xk avranno tutto ma nn sanno giocare.
quindi muovi le chiappe e rilogga ed evita i pvp vicino ai gate!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperma come fai a morire coi blu????io quando divento grigio in mezzo ai blu del gate xk nn crepo?quando ero rosso era + facile che morissi con le guardie che coi blu.....e soprattutto sapendo che è pieno di furbetti xk sei ritornato rosso?!!?!?!!???
il + grande vantaggio di esser blu:è il potersi ressare\restockare in 60 secondi a luna e tornare nella mischia oltre alle virtu stesse e nn tanto il non essere gankato dai rossi,xk se sai giocare un minimo nn ci crepi,xk avranno tutto ma nn sanno giocare.
quindi muovi le chiappe e rilogga ed evita i pvp vicino ai gate!
Se mettessero nuove cose, tipo ML, nuovi fix che eliminerebbero vari bug, nuove quest ecc, vedi come la gente loggherebbe di piu. Quindi, come già detto, è un insieme di cose.. Purtroppo siamo legati ad OSI.. Ma molti fix non vengono inseriti, vedi la battaglia tra pg fazionati che non ti fa attakkare da altri pg blu..
Commenta
Commenta