Originariamente inviato da Maximilian
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche per me è giunto il momento..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da _Blaze_Et e mau quando giravano da blu era xchè avevano avuto dissidi con i net/ade e avevano ricreato i TE, estranei a park. non c'entra
falco è da quando lo conosco che lo vedo rosso quindi mi sa che ti confondi ^^
admeto l'avrò visto a minoc a gankare i blu si e no 2 volte, poi era fisso a doom dubito che possiate criticarlo
Commenta
-
io t capisco perfettamente, posso solo dire di ripensarci che alla fine tutti ritornano (guarda me sono tornato come per magia ), cmq per ora: buona RL parko"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
ciao pacco, io l'ho capita prima di te, ma credo che la colpa non sia da dare ai blu al gate, io mi ci divertivo pure a segarne qualcuno, la verità è che uo, per un sacco di motivi non da più molti stimoli in pvp gia di suo, poi ci si mettono i rompiballe e il gioco è fatto.
"Comuque abbi fede, uno de sti giorni te vengo a cerca e te carico su lu trattore e ce schiacciamo sti cacacazzi blu" by defe-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Dai fazionati, è bello essere fazionatiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkMi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!
X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Ma te sei qualcuno per dare consigli a Pacco? Hai idea di cosa ha fatto o sei solo uno nella mischia dei forumer niubbi puffi blu mamma mamma ho perso il gate?
2.Tu nn hai la mianima idea di ki sia max
3.Caxxo si!Lui puo' dare consigli
-----------------
X maestro park
Buona rl ma non credo che ci rimarrai molto :\ tornerai!Tutti tornano!Non puoi uscirne cosi!
In ogni caso go buy coerenza.
Commenta
-
Dark è bello fazionarsi ma basta giocare parecchi e come detto so fuori punto e basta e ripeto con membri mi ero affezionato solo qui il disgusto, Vado e non posto più.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNMi spiace Mr.Park ma sono pienamente d'accordo con Spillino...
Tu con Et, Falco e qualche niubbino di contorno, altro non hai fatto per 2 mesi che cio' che hai dichiarato nel tuo 1° post on this 3d.
Sappi che non è per sminuire il tuo arrivederci, oltre a qualche flame contro di me non hai mai fatto nulla che mi porterebbe ad avercela con te, anzi
E' solo che talvolta, pure nei giochini, ci vorrebbe una buona dose di coerenza, vero Admeto ? ^^
Torna presto, rosik a parte, fattela scendere un po'
BaCcino :*
PunkerS
taci please
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!
E ADESSO SE TE NE VAI COME FARò?
CHI PRENEDERO COME ESEMPIO?
Comunque nel caso non tornassi ricordati che non verrai MAI dimenticato...
Perchè io con la mia canzone ti ho reso IMMORTALE!
Comunque so già che torneraiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Arrivederci Park....inutile che tu dica addio...è un "ci si vede tra un po"....e cmq park tu avrai fatto un bel lavoro senza dubbio ma ricorda che quando eravate net anche tra di voi c'erano un bel po di lamer e reskilloni....anche se nn si può negare che nn hai tutti i torti....il pvp è tra chi riesce a gankare di + o a chiamare prima le guardie...
Ciao Park
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
Commenta