Doom sai benissimo che la voglia c'e' perchè è un gioco che ti prende e stai con amici, ma come detto sopra i blu sono una delle cose, è proprio il modo di giocare di alcuni, o la piattezza dello shard che purtroppo non ti sprona a prendere tutto di nuovo in mano..
Se mettessero nuove cose, tipo ML, nuovi fix che eliminerebbero vari bug, nuove quest ecc, vedi come la gente loggherebbe di piu. Quindi, come già detto, è un insieme di cose.. Purtroppo siamo legati ad OSI.. Ma molti fix non vengono inseriti, vedi la battaglia tra pg fazionati che non ti fa attakkare da altri pg blu..
il parablow della stampede è fregabile....i pg blu nn rompono se vai in posti lontani dal gate....ml nn proporrà niente di così tanto sgravo da nn farti morire x niubbagine personale....magari quest tipo quest'ultima fatta di giovedì (-_- xk giovedì???!!!???) sono riproponibilissime ed eccitanti (freddy col mantello ice nn te se po vedè,tajalo e facce un apron o half apron,con la hooded nera sei veramente figherrimo ^^) ma nn sono quest'ultime a cambiare la tendenza dello shard....
cmq da quando sono tornato ho solo notato che ninjitzu sgrava davvero in battaglie minime e in parità numerica del tipo 3vs3 2vs2 2vs1 4vs4 e via dicendo...in gruppo poco si nota se nn si è VERAMENTE COORDINATI E CAPACI a giocare;quindi posso capire il fastidio x i settaggi,ma avere voglia di giocare a uo e smettere x cio che dici nn è assolutamente accettabile.
ad ogni modo la situazione dello shard è terribile,di pvp nn se ne fa e se si fa è di infimo livello:i nox nn li vedo,le altre gilde ancora hanno molto da imparare sia a giocare sia come teamplay....aggiungete in + che tutti manco il tempo di tirare la bolas che diventano cani e che oltre a death strike o corpse skin e magie di fuoco la gente nn fa,potete capire il tedio\noia che la gente che gioca da un possa avere ed in + la facilità con cui si riesce a rimediare un ottimo equip x poter pvppare,nn c'è neanche + sfida in pvm se nn fare un harrower o un oaks\semidar....
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
il parablow della stampede è fregabile....i pg blu nn rompono se vai in posti lontani dal gate....ml nn proporrà niente di così tanto sgravo da nn farti morire x niubbagine personale....magari quest tipo quest'ultima fatta di giovedì (-_- xk giovedì???!!!???) sono riproponibilissime ed eccitanti (freddy col mantello ice nn te se po vedè,tajalo e facce un apron o half apron,con la hooded nera sei veramente figherrimo ^^) ma nn sono quest'ultime a cambiare la tendenza dello shard....
cmq da quando sono tornato ho solo notato che ninjitzu sgrava davvero in battaglie minime e in parità numerica del tipo 3vs3 2vs2 2vs1 4vs4 e via dicendo...in gruppo poco si nota se nn si è VERAMENTE COORDINATI E CAPACI a giocare;quindi posso capire il fastidio x i settaggi,ma avere voglia di giocare a uo e smettere x cio che dici nn è assolutamente accettabile.
ad ogni modo la situazione dello shard è terribile,di pvp nn se ne fa e se si fa è di infimo livello:i nox nn li vedo,le altre gilde ancora hanno molto da imparare sia a giocare sia come teamplay....aggiungete in + che tutti manco il tempo di tirare la bolas che diventano cani e che oltre a death strike o corpse skin e magie di fuoco la gente nn fa,potete capire il tedio\noia che la gente che gioca da un possa avere ed in + la facilità con cui si riesce a rimediare un ottimo equip x poter pvppare,nn c'è neanche + sfida in pvm se nn fare un harrower o un oaks\semidar....
te lo quoto tutto xke veramente merita... la penso come te
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
UP.. questo è il problema di fondo.. poi vi chiedete perchè la gente se ne va su *** o su altri shard o game..
Fate qlc plx.. perchè secondo me senza gli "esperti" lo shard crolla. Quindi anche noi abbiamo bisogno di novità..
Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!
X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
Hai ragione è giunta l'ora di manifestare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prima pagina sembrava che se ne volesse andare davvero, poi man mano leggendo sembra quasi un ricattino infantile, la domanda che mi faccio è: ma venendo a piangere sul forum credi che la gente non ti reskilli più all'healer (hai la gilda piena di gente così, l'ho subito più volte da taggati ADE, Net, Anc o robaccia simile)? Che i blu non ti attacchino quando sei in difficoltà (se avessi una buona memoria potrei dire almeno 10 nomi di niubbi della tua gilda che prendono i pg blu e gancano al gate, peccato che non ho memoria per i nomi)? Secondo me vedendoti rosicare così, colui che ti fa queste cose, si diverta almeno il quintuplo, per poter solo immaginare la tua faccia simile al bambino tedesco giocatore di ogame.
Sei sempre stato un giocatore con scarso stile e scarsa abilità, personalmente non mi dispiace che te ne vai. Che poi mi scadi ancora di +, addurre il motivo ai gater che reskillano e hai lamer... LOL... non sei capace basta, merito loro che ti inculano, demerito tuo che ti fai inculare.
Più che un addio questo è il rosik post di un niubbo, un niubbo che ha il pg rosso che non sa usare xkè sa solo sparare ignore seguito da 20 pg che gli fanno da spalla.
AH
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
CHE MI SONO RICORDATOOOOOOOOOOOOOO
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Sei te il primo che ganka i rossi e fa il lamer con il ninja archer blu!!!!
BUHAUHAUHAUAHHAUAHUAHAU
Pietoso
Addio Pakko (In tutti i sensi)
Ultima modifica di Dark_Anakin; 30-03-2006, 21:08.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Sei sempre stato un giocatore con scarso stile e scarsa abilità, personalmente non mi dispiace che te ne vai. Che poi mi scadi ancora di +, addurre il motivo ai gater che reskillano e hai lamer... LOL... non sei capace basta, merito loro che ti inculano, demerito tuo che ti fai inculare.
Più che un addio questo è il rosik post di un niubbo, un niubbo che ha il pg rosso che non sa usare xkè sa solo sparare ignore seguito da 20 pg che gli fanno da spalla.
AH
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
CHE MI SONO RICORDATOOOOOOOOOOOOOO
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Sei te il primo che ganka i rossi e fa il lamer con il ninja archer!!!!
BUHAUHAUHAUAHHAUAHUAHAU
Pietoso
Addio Pakko (In tutti i sensi)
VIULEEEEEENZA!!!
dai pero', Pakko ha avuto il merito di tirar su i Tb con i Net e poi le altre gilde che ha seguito: e con quelli ha dato gioco anche ai suoi "nemici"
Commenta