Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
vado a magincia per ressarmi e sta un fazionato TB ninja che reskilla appena ti ressi e frega i punkte.. Un attimo prima aveva segato Demon, poi a me, e ancora Sheeva.. Dico io ma dove siamo finiti..
Quindi basta, io la sopprimerei sta gente..
una parola: coerenza... ne avete la stone piena di questi elementi
Grazie a tutti x le belle parole, mi fa piacere che a molti ho lasciato qlc.
Sicuramente ai miei ragazzi non li lascio, nel senso che li guiderò ugualmente in ts.. almeno il supporto morale..
Per il game pvp per ora nn mi va (le ragioni le ho spiegate peccato che qualcuno non le ha comprese.. ne va di mezzo tutto lo shard, non solo park che se ne va..), cmq magari ritirero' solo bod ^^.
Grazie a tutti x le belle parole, mi fa piacere che a molti ho lasciato qlc.
Sicuramente ai miei ragazzi non li lascio, nel senso che li guiderò ugualmente in ts.. almeno il supporto morale..
Per il game pvp per ora nn mi va (le ragioni le ho spiegate peccato che qualcuno non le ha comprese.. ne va di mezzo tutto lo shard, non solo park che se ne va..), cmq magari ritirero' solo bod ^^.
Per ora vi saluto..
Ecco cosi va bene i ADE han bisogno di te col tuo modo di fare darai la carica per i tuoi ragazzi daje che fra due giorni toprni a fa pvp almeno ci spero....
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Bhè Semplice era tanto bello giocare quando c'erano gli Old con le Guerre poi se non mi faziono Amen. Se me voglio Faziona e gira con 2 Gatti non ce tengo
Ecco il motivo principale che mi ha spinto a lasciare i NeT...
Ma te sei qualcuno per dare consigli a Pacco? Hai idea di cosa ha fatto o sei solo uno nella mischia dei forumer niubbi puffi blu mamma mamma ho perso il gate?
okkio ann runnare troppo tu! qualke volta ti si rompe il mouse...
scusate per l'intervento..
Commenta