annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Park, e stato un bello giocare con te e con tutti gli ex net spero che ritorni ^^

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
      1.Non incaxxarti che senno mi inkaxxo pure io.
      2.Tu nn hai la mianima idea di ki sia max
      3.Caxxo si!Lui puo' dare consigli
      -----------------
      1.Ti giuro che non mi sto incazzando ^^ solo che non capisco il motivo per cui
      2.uno che non ho mai visto a Felucca, per l'appunto non ho la minima idea di chi sia
      3.possa dare consigli del tipo "fai bene ad andartene" a Maestro Park. Ritengo non ne abbia l'autorità, è il mio gm da mesi, più di un anno penso, e non mi sembra giusto dargli addosso. Poi magari sbaglio, ma come vedi non ho detto a Punke di accannare i "consigli" ma l'ho detto a Max, perchè non lo ritengo (ma più che altro perchè non l'ho mai visto!) adeguato a fare post del genere.

Commenta

Addio a un mio acerrimo nemico , non ti preoccupare appena tornerai ti faro' una bella guerra xD

Commenta

Aufiderzen...
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
            Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
            Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
            Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
            Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
            Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
            Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
            Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!

X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
            Quanto godo Pacco..au revoir!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
              Ma te sei qualcuno per dare consigli a Pacco? Hai idea di cosa ha fatto o sei solo uno nella mischia dei forumer niubbi puffi blu mamma mamma ho perso il gate?
              Se non hai la minima idea di chi sia Max è bene che te ne stai zitto.
              Pensaci 20 volte a quello che devi dire prima di battere quei 10 cosi che ti trovi in fondo alle braccia sulla tastiera.

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              2.Tu nn hai la mianima idea di ki sia max
              3.Caxxo si!Lui puo' dare consigli
              Per il resto concordo con lui.

Per Pakko:

mi spiace davvero se te ne vai.
              Hai tirato su dal nulla la fazione TB ai tempi dei NeT, dando la possibilità pure a gente totalmente niubba di imparare a giocare e di fare pvp insieme a un bel gruppo di altre persone.
              Hai indubbiamente scritto una pagina importante della storia di questo shard, nel bene e certe volte pure nel male, ma credo che se te ne vai sarà una grossa perdita per UOD.
              Per il resto la scelta spetta a te, e spero veramente che ci ripensi.

Rayden, ex[NeT], Pussy Lover, Defender, True Britannians Faction.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                concordo con lui.

Per Pakko:

mi spiace davvero se te ne vai.
                Ti sei contraddetto da solo. Il "consiglio" di Max è stato "abbandona pure che è meglio", D0nk4 sostiene che può permettersi di fare uscite del genere con chi manco conosce, tu lo uppi, ergo anche tu pensi che Park debba andarse affanculo, e poi dici a Park "mi dispiace se te ne vai".
                Leggi bene cosa scrivo, e vedrai che io non parlo a vanvera. Detto questo esco, non flammatemi troppo il Pacco con altre cagate
                Ultima modifica di Sanders; 27-03-2006, 22:25.

Commenta

Ti sei contraddetto da solo. Il "consiglio" di Max è stato "abbandona pure che è meglio", D0nk4 sostiene che può permettersi di fare uscite del genere con chi manco conosce, tu lo uppi, ergo anche tu pensi che Park debba andarse affanculo, e poi dici a Park "mi dispiace se te ne vai".
                  Leggi bene cosa scrivo, e vedrai che io non parlo a vanvera. Detto questo esco, non flammatemi troppo il Pacco con altre cagate
                  Ma la gente ragiona coi piedi o cosa?
                  Io ti ho detto di non parlare a vanvera di chi non conosci.
                  Ciò non toglie che posso avere idee diverse da quelle di Max.

Il resto è rivolto a Park da parte mia, e non csaròapisco che accidenti c'entri col discorso di prima.
                  Bah, sarò ritardato ma proprio certe cose non le capisco.
                  Mò esco, le flammate le leggo e le replyo quando torno.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Bye e buona rl
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                      Mò esco, le flammate le leggo e le replyo quando torno.
                      Facciamo la pace

Commenta

ciao park e buona rl, grazie ancora per aver permesso a stranoob come me di avvicinarsi al pvp e di imparare qualcosa.
                        Nonostante tutte le critiche ricorda che sei riuscito a creare un terzo polo per il pvp, cosa che non è riuscita a tutti.
                        Quindi, goditi la vita vera e ricorda che oltre ai gaters che ti hanno fatto abbandonare su questo shard ci sono persone che sperano in un tuo ritorno.
                        Io credo di essere nel secondo gruppo(anche se mi hai fatto aspettare 7 mesi per una 115 fencing mortacci tua!!!!)...

Commenta

dio che rosicata immane.... addirittura lasciare il gioco per un rosik è pesante

bah

dura due gg sta cosa poi ti si rivede a gironzolare di nuovo

Commenta

Park hai tutte le raggioni del mondo ad abbandonare il gioco con sta gente, xrò non puoi abbandonarci dopo quello ke hai fatto per noi...per noi mi riferisco solo ed esclusivamene agli ADE......ti sei rotto il cu... a fondare questa bellissima gilda e ora te ne vai voltandoci le spalle mi dispiace veramente tanto....ci si becca ogni tanto in ts ciauz

Commenta

A presto Park :P

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

che non ho mai visto a Felucca, per l'appunto non ho la minima idea di chi sia
                                Fatti un 1vs1 con max poi vieni a parlare va.

Commenta

Sto operando...
                                X