Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!
X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
Ti capisco.... e sono completamente daccordo, anche io stò prendendo in seria considerazione il fatto di prendermi una pausa o quantomeno provare un'altro shard..
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!
X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
Ti quoto pienamente ormai non se ne puo' piu' di vedere blu e blu al gate proprio basta almeno io dico bhe blu certo ma non fate i ganker anche voi.
Maestro Park, io a livello di gioco ti ho sempre stimato, perchè sei riuscito nei tuoi progetti, ad esempio di creare una terza fazione per lo meno competiva. A livello personale non ti conosco , posso solo dirti che se ti sei stancato del gioco allora fai bene a prendere una pausa, ma se ti sei stancato dei gater lamer ecc allora ti dico di non fare che sta gente rovini il tuo gioco!
Come dice Raoul:
Come ti giri ti giri c'è qualcuno che te lo prova a mettere in quel posto.
Però c'è SEMPRE un modo per metterlo tu in quel posto a loro.
Siccome ti reputo una persona in gamba, sò che ci ripenserai
Ti stanno così tanto sulla ****** i blu che gankano i rossi che è lo stesso che fai tu visto che col fazionato pigli pizze. =D
Poi io personalmente a parte boliviano che m dismonta da arma in mezzo a una gank d com gli altri blu nn li sento proprio.
Cmq per essere rossi ci vuol un minimo d skill, nn fà per tutti.
ki l'ha data vinta ai blu del gate facendosi un nuovo pg blu e passando le skill non parlasse dicendo ke Park rosika perfavore (non mi riferisco solo a te)
Lo so, ma siccome girare da solo (parlo di pk) è ormai diventato impossibile, prima di farmi venire un fegato grosso una casa per il rosik, ho preferito rifare il pg blu... Con il rosso non puoi mettere il naso fuori dal gate che ti trovi gankato da 15pg con stapede bug n00b (che crepano ancora più facilmente, dato che usano sempre lo stesso special) e altri 5-6 necro che fanno solo pain spike e altre boiate del genere... Io esco (uscivo) per giocare, non per fare da manichino a noob che se li prendi 1vs1 crepano in malo modo... Poi nel mio caso aggiungi un pò di niubbagine nel giocare (almeno nell'arte del pvp) e vedi che non mi dai tutti i torti...
So come giochi tu, e quindi è normale che i blu del gate non ti danno fastidio più di tanto, ma girare in gruppo per non farsi gankare dai gater non mi sembra molto logico... Che poi c'è da aggiungere che se si trovano gli AoT o NoX o ADE non muovono il culx nemmeno di 1 tile dal magico cerchio blu... Quindi sono li solo per rovinare il gioco altrui... Per di più tra poco inizio con il fazionato quindi non mi garba l'idea di essere gankato da blu e poi passa un fazionato nemico, mi da una botta e mi tocca anche lo skill lost...
Comunque sia :* TvB
@edit: ed aggiungo, io a park non ho dato del rosikone, anche perchè sono il primo a cui giravano i cojoni quando ero rosso...
ekko maestro pacco--alias il bue ke dice cornuto all'asino
colui ke aveva l'arciere e ci gankva i rossi a minoc
e nn rosikare ke i blu sgildati gankano tutti i rossi..nn solo i poveri rossi ade
io ke giro spesso e volentieri in solitario lo so bene
Ti stanno così tanto sulla ****** i blu che gankano i rossi che è lo stesso che fai tu visto che col fazionato pigli pizze. =D
Poi io personalmente a parte boliviano che m dismonta da arma in mezzo a una gank d com gli altri blu nn li sento proprio.
Cmq per essere rossi ci vuol un minimo d skill, nn fà per tutti.
Commenta