annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sacar 602
    Ti ricordo che gli OF e gli XF hanno pescato a piene mani dalla "mandria di niubbi", e senza fare tanti complimenti: avete contribuito a farci implodere. Punketto quando alcuni dei nostri (anche di buon livello) gli avevano chiesto di joinare Minax per decenza e per cercare di tenere il gioco equilibrato non li ha accettati, invece voi vi siete presi tutti quelli che avete potuto buoni e maffi, e continuate a prendere gente.
    Per cui sparati una bella freccia da 35 nei denti vah

Dai non arrampichiamoci sui pilastri ora non dico certe cose che so perche sai l'amicizia che ho con maggior parte di voi pero, so tante le cose da dire e tu ola non mi hai mai voluto da ragione ora non potete trova le scuse dei blu davvero non potete.....

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

• Ma alla fine pakko e tornato o no?

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
        hai sempre giocato in arena, non ti ho mai visto in battaglia, come forumer sei bravo però... ah piccola cosina: ignore da 35, ho continuato a giocare lo stesso ^^ e non mi sembra di aver dimostrato di essere scarso, ah già da dentro casa non si vede fuori
        nono fammi capire! Vuoi farmi passare per houser adesso?!?!?! hai vinto il premio per la cazzata dell'anno sto giro bella. Cmq so che non esiste più l'arena, sono un pk che solitamente gira con altri tre o quattro (se va bene) contro il mondo, per cui mi è venuta la pelle dura abbastanza dura, e a mio parere sei scarso: la cosa più fastidiosa che facevi in battaglia era continuare a spammare "non si capisce più nulla tb rulez" mentre runnavi via

Commenta

• ...eh si putroppo è rosik, ma senza lamer nn c'è rosik quindi... :UP:
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

• le risposte di korgan fanno ridere come sempre....mancavano in sto post ^_^
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originariamente inviato da Raoul
              Il bello di Uol è proprio quello.

Come ti giri ti giri c'è qualcuno che te lo prova a mettere in quel posto.

Però c'è SEMPRE un modo per metterlo tu in quel posto a loro.

ciao fabri a presto

Commenta

• Originariamente inviato da Flax MeLaRunnoPdèMortoEtRexOraComeFaccio
                bla bla bla sono niubbo
                Tipico esempio di ADE che gioca come park si è lamentato... la prossima volta che uscite portatevi un pochino di coerenza dietro

Originariamente inviato da sacar 602
                blablabla sono niubbo
                No ok scusami, voi siete dei temerari e combattete anche in inferiorità... e non scappate mai, e non reskillate mai all'healer, il vostro gioco è impeccabile, chiedo umilmente scusa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                  Premesso che di persone come da te descritte è vero che ne ho viste, ma non tante,
                  non tutti quelli che cercano di vincere sono dei reietti.
                  No sai, leggendoti, pare che tu ce l'abbia con tutti quelli che s'impegnano "PUR" di vincere, quelli che c'hanno voglia di migliorarsi per battere il nemico.
                  Tu in questo ci vedi delle paurose devianze psichiche, io invece apprezzo chi riesce ad avere un approccio "culturale" (in antitesi ad un approccio Superficiale) persino in un Giochino, vuol dire che molto probabilmente ha un approccio del genere anche in altre cose della vita.

Mentre invece a quelli che cercano di Rilassarsi su Uol, di non avere conflitti di alcun tipo, di non litigare con nessuno, consiglierei, reputandola molto più consona alle loro voglie, una sana passeggiata per le strade della città/paese do vivono.

Uo è come na partita a scacchi o a calcio, è un gioco dove chi è bravo e s'impegna vince, chi non lo è suka.
                  Se te ti vuoi fare na partitina a calcetto tanto per, nun te poi incazzà se c'è uno che è fenomeno e appena tocchi palla viene e te la prende andando a fare gol. Non credo tu ti metta a dire:- Oh così impedisci il mio gioco!
                  io non ce lho con chi si impegna e vince
                  io ce lho con chi parla e rompe le scatole
                  con chi addita LAMER i gater blu quando invece si comporta da GANKERS (100vs1 è molto facile vincere)
                  io non mi metto a dire "stai impedendo che io giochi" io sto dicendo che le PIATTEZZA del gameplay di UOD è dovuta SOSTANZIALMENTE a queste persone che vogliono VINCERE A TUTTI i costi e non si fermano davanti a nulla, manco usare una SPADA BUGGATA...

giusto per prendere un esempio banale.. il tuo, la partita al calcetto fra amici.. se ce il fenomeno ed e' per divertirsi alla fine t fai due RISATE e RIFAI le squadre in modo equilibrato
                  xke la partita e' per PURO divertimento
                  in realta se qando si fanno le squadre metti tutti quelli forti in una e gli scarsi nell'altra
                  DIMMI CHE DIVERTIMENTO ce po essere..
                  E' OVVIO CHE LA SQUADRA DI FENOMENI VINCE SEMPRE.. -.- e la squadra dei scarsi non gioca piu

riportiamolo nella realta uoliana

se un blu puffo niubbo vuole fare PVP... esce dal gate e viene COLPITO da 30 corp por e 23 freccie.. la prossima volta cosa ha imparato il niubbo? bene che lui verra in compagnia di 10 persone e magari fara in modo di combattere dove c sono le guardie .. cosi non puo essere "gankato" (e se lo fanno arrivano le guardie)
                  dimmi xke il comportamento del niubbo e' da LAMER e quello di SUPER PVP rossi e' da DIO in terra..
                  SPIEGAMELO e punto (non andiamo ot)

giusto per intenderci con chi è figo (voi) e chi è s****to (io) vero?
                  ma no ragazzi con me non vi riesce affatto.. per me UO è un gioco se qualcuno merita (e ce ne sono) io gli faccio i complimenti e accetto sportivamente che lui sia piu forte di me... ma per gli altri mocciosi vale quello che ha detto pure spillero (e che ho in firma)
                  PUNTO

non andiamo OT con quello che ho detto
                  Ultima modifica di eorl; 31-03-2006, 11:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl
                    Continuerò a parlare ancora per molto????
                    Chi parla e rompe le scatole? tu quindi ti senti in diritto di parlare, diritto che non concedi agli altri? Vieni da un altro pianeta? ti senti così superiore a noi umani? Si vede che campi per sentito dire, spada buggata, gank 100 vs 1 ecc, se qualcuno non merita non gli faccio i complimenti? e che ne sai tu, chi sei per dirlo? voglio capire questa tua onniscienza da cosa deriva, hai messo uno spyware nel mio pc e sai tutte le parole che digito, e da esse hai capito le cose che sostieni? o ti basi su tue fantasie da niubbo rosicone del tipo: "pd mi ha reskillato , pd sono cento, questo ha problemi in real, questo non scopa, questo è frustrato" non mi sento ne frustrato e ne figo per un gioco, ho la mia vita che tu ignori, ho la mia vita in game che tu ignori, impara a dosare le parole con chi non conosci, la gente come te si trova spesso nei guai perchè non sa usare quella macchinetta spara *******ta che si ritrova al posto della bocca

Originariamente inviato da Eorl
                    giusto per prendere un esempio banale.. il tuo, la partita al calcetto fra amici.. se ce il fenomeno ed e' per divertirsi alla fine t fai due RISATE e RIFAI le squadre in modo equilibrato
                    in realta se qando si fanno le squadre metti tutti quelli forti in una e gli scarsi nell'altra
                    E' OVVIO CHE LA SQUADRA DI FENOMENI VINCE SEMPRE.. -.- e la squadra dei scarsi non gioca piu
                    La cosa non centra NIENTE, molti hanno imparato a giocare con la squadra dei "forti" come la chiami tu e ci sono restati, io ero nox con la club comprata dal vendor, la spined exec, 80 di dex e tanta voglia di rompere la testa dei nemici, di ceto mo non vado ADE per equilibrare le cose, ci sono anche rapporti di amicizia, si cresce insieme e si continua a giocare insieme, questa è stata la nostra forza, come lo è degli aot, o lo fu per gli A e gli Old, credo, se i nemici non sanno giocare è colpa loro, che non si sono impegnati, oppure perchè hanno ricevuto lezioni di pseudopvp da gente inadeguata, ma di certo non è colpa nostra, chi vuole emergere lo fa, sempre.
                    Ultima modifica di legolas86; 31-03-2006, 11:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                      Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
                      Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
                      Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
                      Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
                      Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
                      Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
                      Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!

X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!
                      finalmente nn pensavo ci volesse tutto questo tempo per capire che te ne devi andare
                      cmq meglio tardi che mai mi congratulo con te e ne approfitto per farti i miei più sentiti saluti grazie per tutto quello che ci hai dato (risate divertimento passatempo ,etc... :-)

Commenta

• Originariamente inviato da rsc10
                        finalmente nn pensavo ci volesse tutto questo tempo per capire che te ne devi andare
                        cmq meglio tardi che mai mi congratulo con te e ne approfitto per farti i miei più sentiti saluti grazie per tutto quello che ci hai dato (risate divertimento passatempo ,etc... :-)
                        vai a crearti il pg va

Commenta

• korgan ribadisco ..... ogni tuo reply e sempre piu ridicolo
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originariamente inviato da Maurice
                            korgan ribadisco ..... ogni tuo reply e sempre piu ridicolo
                            infatti non gli rispondo nemmeno... parole al vento.. del resto CERCARE di spiegargli come funziona la vita è come dare perle ai porci

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl
                              io non ce lho con chi si impegna e vince
                              io ce lho con chi parla e rompe le scatole
                              con chi addita LAMER i gater blu quando invece si comporta da GANKERS (100vs1 è molto facile vincere)
                              io non mi metto a dire "stai impedendo che io giochi" io sto dicendo che le PIATTEZZA del gameplay di UOD è dovuta SOSTANZIALMENTE a queste persone che vogliono VINCERE A TUTTI i costi e non si fermano davanti a nulla, manco usare una SPADA BUGGATA...

riportiamolo nella realta uoliana

se un blu puffo niubbo vuole fare PVP... esce dal gate e viene COLPITO da 30 corp por e 23 freccie.. la prossima volta cosa ha imparato il niubbo? bene che lui verra in compagnia di 10 persone e magari fara in modo di combattere dove c sono le guardie .. cosi non puo essere "gankato" (e se lo fanno arrivano le guardie)
                              dimmi xke il comportamento del niubbo e' da LAMER e quello di SUPER PVP rossi e' da DIO in terra..
                              SPIEGAMELO e punto (non andiamo ot)

giusto per intenderci con chi è figo (voi) e chi è s****to (io) vero?
                              ma no ragazzi con me non vi riesce affatto.. per me UO è un gioco se qualcuno merita (e ce ne sono) io gli faccio i complimenti e accetto sportivamente che lui sia piu forte di me... ma per gli altri mocciosi vale quello che ha detto pure spillero (e che ho in firma)
                              PUNTO

non andiamo OT con quello che ho detto

E chi ha mai detto che i Blu al Gate sono delle mer.de?
                              Più che mer.de loro, sono cogl.ioni i vari Maestro Park che vanno a giocare là.
                              Io l'ho sempre detto di non andare a Minoc..
                              Chiedi cosa dicevo in Map quando giocavo:
                              - Il primo che muore per le Guards a Minoc lo staggo.

Per il resto t'ha già risposto Korgan..
                              Non devi per forza entrare nella squadra di Calcetto do giocano i Fenomeni..
                              Puoi creartela tu la tua squadra, come hanno fatto appunto A- Old- Nox -AoT.
                              Easy
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                                Cosa non hai capito? Che ti lamenti dei lamer come te? Admeto Calamita [TE]? Non sei te quello che ganka i rossi con un archer ninja con track? E appena il rosso si libera tu svanisci? Che lol che sei.
                                Se l'ho usato quel pg 2 volte per felucca è pure tanto visto che è un pg da doom..
                                Cmq parlate tanto voi che avete la mandria di blu dietro, tra ppk of non fazionati so piu loro che voi nox messi insieme.. Prego un po' di intelligenza prima di parlare..

Ps: Dalle parole di Anakin e Korgan, vedo molta rabbia repressa.. questo è l'esempio lampante di chi gioca su sto shard!!

Cmq per vostra info non sto loggando, mi sto sfazionando, ma sto giocando a * * *.. ciao!
                                Ultima modifica di fabrizio2004; 31-03-2006, 14:23.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X