annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche per me è giunto il momento..

Mi sono rotto.. Mi sono rotto.. Mi sono rotto!!
    Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
    Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
    Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
    Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
    Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
    Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!

X ora mi aspetta una bella pausa.. Grazie a tutti indistintamente..!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Ciao!
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      Purtroppo la voglia di sto gioco la fate passare voi, oltre che essere impegnato x altro..
      Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community.
      Potete chiamare pure un post rosik questo, ma l'idea non la cambio, qui molta gente sta rovinando lo shard!
      Questi sono i problemi fondamentali che mi fanno abbandonare il gioco, oltre che avere impegni in real.
      Invece di passare un paio di ore con amici era diventato un assistere alla visione delle più strampalate situazioni.
      Spero che la gente sia daccordo con me.. oramai su questo shard c'e' molta melma!

Don't rosik please, e non venire a dire che i blu stanno con noi, perchè quelli attaccavano pure noi se non te ne sei accorto -.-

Thx to Credence ^_^

Commenta

no pacco non lo fare!!!

sto "resistendo" alle tentazioni di *** e tu te ne vai???

tanto torni lo so

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
          Don't rosik please, e non venire a dire che i blu stanno con noi, perchè quelli attaccavano pure noi se non te ne sei accorto -.-
          di blu con voi c'è solo hardgenesy, con noi solo nokeors
          ci attaccano a tutti... sia a noi che a voi...

Commenta

parole saggie a presto

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
              Ma perchè vi sentite presi in causa, è proprio questo che mi da fastidio.. la rivalità che non risulta solo dal gioco.. ma la cattiveria che trapelano dalle parole.. basta leggere un po il forum..
              Cmq è un post che si rifersce alla massa.. che ormai ha contaminato lo shard!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Il bello di Uol è proprio quello.

Come ti giri ti giri c'è qualcuno che te lo prova a mettere in quel posto.

Però c'è SEMPRE un modo per metterlo tu in quel posto a loro.
                Raoul [-A-]

Commenta

bho pakko lasciare uo per i niubbi rosikoni dei gate e degli healer mi pare riduttivo... cmq se proprio ti sei cosi stancato forse una pausa è una soluzione migliore...
                  posso dirti solo che è stato un piacere giocare cn te e cn tutti gli ex net... tanto alla fine tornerai presto anche tu

bye

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma perchè vi sentite presi in causa, è proprio questo che mi da fastidio.. la rivalità che non risulta solo dal gioco.. ma la cattiveria che trapelano dalle parole.. basta leggere un po il forum..
                    Cmq è un post che si rifersce alla massa.. che ormai ha contaminato lo shard!!
                    Mi son sentito chiamato in causa perchè hai chiamato Freeman dicendogli che quei blu stavano con noi, fortunatamente ancora non ci son diventato rimbambito -.-
                    Cattiveria? Beh, su questo non mi sento chiamato in causa ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

a presto Ciao ciao

Io mangio i bambini

Commenta

Anche se nn ho avuto il piacere di conoscerti, fa sempre male vedere qualcuno che se ne va'...
                        spero solo il meglio per te e gl amici che lasci in questa comunity.
                        Alla prox. Maestro Park....

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

I blu ai gate so fastidiosi park... ma è il gioco. Anche loro hanno diritto di giocare (anche in maniera lamera).
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

ma una cosa dico io...CON TUTTA STA FELUCCA, proprio ai gate pvpate? Io vi dico: se vi spammano o vi "gankano in sicurezza", significa che voi li' non dovevate andarci.

Molto difficile da capire

Commenta

se tu nn mi avessi dato del 17enne spheegato in un vekkio 3d, mi sarebbe dispiaciuto leggere sto post.

un pò mi dispiace perkè avevi costituito un 4° "polo" saldo nel pvp...cmq nn so...bho...a presto...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X