annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un minax speciale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un minax speciale

    So che la magior parte di voi non capira'.. ma non me la prendo e lo faccio x quei 4-5 che capiranno (su tutto lo shard)



    Gia' nel 1400 si sapeva come andavano a finire le cose
    :-P

    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

  • #2
    credi du non appartere ai 4-5. ma quel quadro di chi e' ? sono sicuro di averlo visto. l'unica cosa che sono riuscito a capire in due minuti e' cavalli rossi vivi, cavalli blu morti (i bianchi non ci sono peccato addateli)

    edito nn avevo letto il titolo del post forse si spiega tutto

    Commenta


    • #3
      Mi ricorda qualche quadro di Paolo Uccello , grande maestro della prospettiva ma che disegnava un po' alla cacchio di cane... xD

      Commenta


      • #4
        e' una battaglia dipinta da Paolo Uccello se non erro, ma non so che attinenza abbia col target

        Commenta


        • #5
          cavallini blu (com) morti a terra e rossi (minax) vivi che combattono, giusto?



          e gia ke ci sono vedo anche i cavallini bianchi dei GM che aiutano i cavallini rossi (ironia rulez, nn voglio flamamre ^^ )

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            io c sono?

            SOLOGENOA

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zena
              io c sono?

              si sei quello che si sta facendo sodomizzare dalla lancia di un cavaliere in fondo a destra

              Commenta


              • #8
                senza offesa ma mi sembra ridicola come cosa

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  nn c sono cani.. come mai?


                  Io mangio i bambini

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da H3llF1r3
                    si sei quello che si sta facendo sodomizzare dalla lancia di un cavaliere in fondo a destra
                    ahia, e tu saresti il cavaliere?

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      senza offesa ma mi sembra ridicola come cosa

                      buy ironia.


                      Originariamente inviato da The Monkey Man
                      nn c sono cani.. come mai?

                      up

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da The Monkey Man
                        nn c sono cani.. come mai?
                        non ce l'ha fatta a dipingerli, erano gia' fuori schermo

                        Commenta


                        • #13
                          questa è una delle tre battaglie di nonsodove dell' Uccello.
                          é a louvre o agli uffizzi, certamente non è a Londra perche quello lo ricordo con precisione. Le lance foramno un reticolato prospettico perfetto.

                          I cani ci sono se con un po di immaginazione trasformi la caccia delle lepri sullo sfondo in una run dei ninja.

                          Volevo fare la battuta dei gm ma l hanno gia fatta :P
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #14
                            Il forum e' un mezzo per comunicare qualcosa a tutti gli utenti. In questo caso gli utenti sono 4/5 come tu stesso hai detto, quindi usa un PM.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X