E' sempre la solita storia....
Il noob che viene amabilmente lammato...anche se questo ha dell'incredibile...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
è un mio amico ho assistito alla scambio ma sono arrivato troppo tardi per fermarlo. è possibile far riavere i pugilist allo neewbie member?
gli è stato dato un kasaa normale nn il kasaa of teh raijin
Ma su questo shard nascono tutti imparati?
Credo che dei due quello che dovrebbe starsene a casa sei tu....
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
o flamma o spamma HhahahhahhhahHah non c'e' via di uscita
Ti dirò, il tuo link non s'apre, comunque ho visto altri suoi reply, quindi immagino la personaccia.....una colonna portante del forum e dello shard!
guarda che si apre -.-', cmq basta che fai search more posts of this user (dal menu a tendina se cliccki sul suo nick)
probabile fake accu, ad ogni modo (agosto 2004 e 40 posts? naa)
Ah zi zi si apre in effetti...
Mi sa che sta cercando in ogni maniera di venire veramente bannato...certi reply sono al limite dell'offesa...
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta