Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il pezzo d'armor + sgravo
Comprimi
X
-
Li ritengo niente male
p.s. Non contattatemi perchè non li scambio/vendoUltima modifica di neo2083; 26-03-2006, 17:33.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeOriginariamente inviato da Okutoil pezzo + sgravo ce lo avete tutti voi.. si chiama carapace.
cmq guanti mr 2 hpi 5 mana incr 6 fisico 16Ultima modifica di fengyr; 26-03-2006, 17:19.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
niente di troppo sgravo...non sono molto fortunato coi barbed
gloves
lmc 5
mr 2
hpi 4
15 - 5 - 7- 7- 9Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
hmm...anche io nn rullo troppo (sono pvm):
Gorget: LRC 20, HPI 4, MR 2, RPD 8%. Res x x x x 16
Sleeves: LMC 8%, LRC 17%, MI 8, RPD 13%, SR 3, Res irrisorie(tutte tra 6 e 10)...
gli altri pezzi dell'equip, sono piu o meno simili...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
guarda che anche io ho 2 razor aperti, li uso nel caso uno mi facesse errore, ne ho subito un'altro con cui loggare e perdere solo una frazione di secondo
non per dire ma sarebbe stato pure un fesso a fare la foto e lasciare i 2 accu aperti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Bombadilguarda che anche io ho 2 razor aperti, li uso nel caso uno mi facesse errore, ne ho subito un'altro con cui loggare e perdere solo una frazione di secondo
non per dire ma sarebbe stato pure un fesso a fare la foto e lasciare i 2 accu aperti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Bombadilguarda che anche io ho 2 razor aperti, li uso nel caso uno mi facesse errore, ne ho subito un'altro con cui loggare e perdere solo una frazione di secondo
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina[2] Inj Client
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
Commenta