------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
guarda che anche io ho 2 razor aperti, li uso nel caso uno mi facesse errore, ne ho subito un'altro con cui loggare e perdere solo una frazione di secondo
non per dire ma sarebbe stato pure un fesso a fare la foto e lasciare i 2 accu aperti
guarda che anche io ho 2 razor aperti, li uso nel caso uno mi facesse errore, ne ho subito un'altro con cui loggare e perdere solo una frazione di secondo
non per dire ma sarebbe stato pure un fesso a fare la foto e lasciare i 2 accu aperti
Non per dire ma la schermata di inj è cosi anke senza avere due client aperti...
Semplicemente injection ti apre la finestra di gioco e la finestra del Main quella con tutti i comandi hotkey ecc ecc che si sovrappone a quella del gioco nella barra in basso quando hai troppe cose aprte
scusate l'ot ma il client di inj è cosi di standard , sono 2 , 1 è per il gioco vero e proprio e l'altro è per il main dove ci sono tutte le opzioni , spero di essere stato chiaro , bye
Commenta