annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Prima fregatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK]Prima fregatura

Ragazzi faccio lo sfogo soprattutto per avvertirvi, se beccato un pg che si chiama mystic che vende bod da 0.1 stategli alla larga.

Infatti io gli ho appena comperato un book con 500 deed che lui mi ha spacciato per small cloth e invece erano small iron exe.

C'e' proprio gente di ***** in giro.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Originariamente inviato da andrea
    Ragazzi faccio lo sfogo soprattutto per avvertirvi, se beccato un pg che si chiama mystic che vende bod da 0.1 stategli alla larga.

Infatti io gli ho appena comperato un book con 500 deed che lui mi ha spacciato per small cloth e invece erano small iron exe.

C'e' proprio gente di ***** in giro.

incomincia a minare allora

sta contento potevano essere tutti large inutili normal.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Invece i small exe servono? Qualcuno li vuole?

Io non ho un fabbro, non mi servono a nulla.

Commenta

te lo dico con tutta sincerità.. ma cosa ce ne frega a noi del tuo rosik?
        è colpa tua che non hai controllato i bod prima di comprarli...
        I LAMER ESISTERANNO FINKE CI SARANNO I POLLI A FARSI FREGARE

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

az... mi dispiace, vabè amen... benvenuto nella congrega dei "polli"
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
            az... mi dispiace, vabè amen... benvenuto nella congrega dei "polli"
            Caxxo king O_O senza offesa e prendila a ridere ma se sei tu quello nell'avatar la circonferenza del tuo collo è uguale a quella della mia coscia O_O.
            Senza offesa eh!

figo il pizzetto

Commenta

hai provato a contattarlo?

magari t ha soltanto dato un book sbagliato......

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                Caxxo king O_O senza offesa e prendila a ridere ma se sei tu quello nell'avatar la circonferenza del tuo collo è uguale a quella della mia coscia O_O.
                Senza offesa eh!

figo il pizzetto
                ho il collo alla tyson :cry:

"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                  la circonferenza del tuo collo è uguale a quella della mia coscia O_O.
                  che è uguale a quella del mio pene

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                    che è uguale a quella del mio pene
                    cosa vorresti insinuare?

cmq... basta spammare nn voglio ke mi levano la sign nova O_O

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
                      Ma sei capace a leggere?

Ho fatto il post solo epr dire il nome dei pg e fare in modo che nessun'altro faccia affari con lui.

Mica mi son lamentato, ho pianto e pestato i piedi per riavere i soldi.

Li rifaccio e amen.

Sei proprio di un simpa di quelli gggiusti eh.

Commenta

...l'hai proprio flammato eh...guarda un op' a me invece interessava, quindi la prossima volta che vedi un 3d che ha come titolo [ROSIK] cambia immediatamente e non aggiungere +1.
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

scusa x prima ero di malumore
                          cmq l'ho scritto perchè mi sono stufato di vedere post con la tag rosiko , mi han fregato, ****colpisce ancora ecc
                          la prossima volta state attenti perchè come hanno scritto potrebbe essere anche un errore

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

scusa x prima ero di malumore
                            kaxxo raga questi si che sono bei comportamenti!! vi stò attaccando la peace-mania?

Commenta

mmm anzitutto informati ke nn abbia sbaglaito a darti il BOD errato poi se hai fatto lo scambio tramite mercato puoi avvisare i GM dellasezione per mandarlo in Black List e per un po' nn combina guai.
                              Nio prima eri inkazato ed hai risposto male dopo ti sei scusato, cmq a meno ke uno è Superman ed ha la vista a raggi X nel trade vede solo il porta BOD kol numero di BOD dentro ma nn vede ne il tipo ne la qualità ne altro SOLO la quantità^
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                              X