io amo fare gioketti lesbici per far godere i maskietti ke mi guardano,volendo potrei farli entrare nella miskia e farci tanti sberleffi affetuosi ............... mi gildate?
e i com una ragazza no eh? sti frociazzi... ah già c'è lotien... se nn passi il nando test chiama geo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Visto il mio eccellente risultato nella guerra(sono arrivata terza....),chiedo ufficialmente agli AoT di entrare con loro.
Le mie specialità sono:
- cantare
- ballare
- fare il tifo
Sono la mascotte perfetta...
Inoltre se non c'ero io a paciare tutti i com e gli sl, non avreste potuto vincere la guerra...
Rivoluzionerò il mondo dei pvp con l'utilizzo del bardo...quindi approfittatene e gildatemi, prima che mi gildi qualcun altro...
Quindi mi propongo come mascotte ufficiale della gilda...
Grazie per l'attenzione...torno invisibile... An Lor Xen... Borneus (il bardo pvp)
io amo fare gioketti lesbici per far godere i maskietti ke mi guardano,volendo potrei farli entrare nella miskia e farci tanti sberleffi affetuosi ............... mi gildate?
fammi soffrire dai....
x me il ragazzo puo essere alto 2mt x 100kg....me frega poco
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta