Originariamente inviato da Alfius
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X AoT] Richiesta reclutamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Sbaglio o è da una vita ke nn gildano AoT nuovi?
Di M|A se ne vedono molti nuovi ma AoT quelli punto e stop.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Salve mi chiamo samantah e sono una ragazza a cui piace molto giocare ad UO.
Le mie passioni sono i giochini erotici fatti con il propio pg.Adoro la serpent fang ha qualkosa di UHUHUHUHUUU e devo dire che non disdegno neanche una bella club.Ma la cosa che mi fa impazzire di piu' è la dragon slayer è cosi'...mhmhhh.I miei hobby nella real life sono molti.So parlare tutte le lingue e devo dire ke ho una grande padronanza della mia lingua,cosi' posso placare anke quei cattivoni degli spagnoli che ci sono nei com.POtete gildarmi?Non ho molto ma sono sicuro ke potro' DARE molto a questa gilda.:* punke il primo sarai tu
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeSalve mi chiamo samantah e sono una ragazza a cui piace molto giocare ad UO.
Le mie passioni sono i giochini erotici fatti con il propio pg.Adoro la serpent fang ha qualkosa di UHUHUHUHUUU e devo dire che non disdegno neanche una bella club.Ma la cosa che mi fa impazzire di piu' è la dragon slayer è cosi'...mhmhhh.I miei hobby nella real life sono molti.So parlare tutte le lingue e devo dire ke ho una grande padronanza della mia lingua,cosi' posso placare anke quei cattivoni degli spagnoli che ci sono nei com.POtete gildarmi?Non ho molto ma sono sicuro ke potro' DARE molto a questa gilda.:* punke il primo sarai tu
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeSalve mi chiamo samantah e sono una ragazza a cui piace molto giocare ad UO.
il primo a prendere una malattia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulil primo a prendere una malattia?Ultima modifica di d0nk4_revenge; 26-03-2006, 14:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeVince una vaccinazione gratis.Poi con 5 scontrini vinci un simpatico "premio fedeltà" il pupazzo di punketto ke se gli tocchi il pancino agita la war axe gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeVince una vaccinazione gratis.Poi con 5 scontrini vinci un simpatico "premio fedeltà" il pupazzo di punketto ke se gli tocchi il pancino agita la war axe gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH
Commenta
-
Forza Lally Paciali Tutti
P.s. per chi non la conoscesse, lei è quella che durante l'evento è riuscita a paciare per 140 secondi lynx scaricandogli addosso la bellezza di 140 magic arrow
Insomma, la terza classificata nelle fila dei TB-MINAX col coro che sempre più cresceva BORNEUS PACIALI TUTTIIIIIIIIUltima modifica di Amazzonico; 26-03-2006, 15:56.Monkey Island Supporter
Commenta
Commenta