annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X AoT] Richiesta reclutamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alfius
    Sto aspettando la foto....dopodichè comincerà il colpo di stato
    nn capisco se lo vogliono gildare davero o stanno skerzando
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

E a me mi gildate?

Spengo candele!
      Raoul [-A-]

Commenta

Sbaglio o è da una vita ke nn gildano AoT nuovi?
        Di M|A se ne vedono molti nuovi ma AoT quelli punto e stop.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ormai ne hanno abbastanza :P

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

A.s.d.

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Salve mi chiamo samantah e sono una ragazza a cui piace molto giocare ad UO.
              Le mie passioni sono i giochini erotici fatti con il propio pg.Adoro la serpent fang ha qualkosa di UHUHUHUHUUU e devo dire che non disdegno neanche una bella club.Ma la cosa che mi fa impazzire di piu' è la dragon slayer è cosi'...mhmhhh.I miei hobby nella real life sono molti.So parlare tutte le lingue e devo dire ke ho una grande padronanza della mia lingua,cosi' posso placare anke quei cattivoni degli spagnoli che ci sono nei com.POtete gildarmi?Non ho molto ma sono sicuro ke potro' DARE molto a questa gilda.:* punke il primo sarai tu

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                Le mie passioni sono i giochini erotici fatti con il propio pg.Adoro la serpent fang ha qualkosa di UHUHUHUHUUU e devo dire che non disdegno neanche una bella club.Ma la cosa che mi fa impazzire di piu' è la dragon slayer è cosi'...mhmhhh.I miei hobby nella real life sono molti.So parlare tutte le lingue e devo dire ke ho una grande padronanza della mia lingua,cosi' posso placare anke quei cattivoni degli spagnoli che ci sono nei com.POtete gildarmi?Non ho molto ma sono sicuro ke potro' DARE molto a questa gilda.:* punke il primo sarai tu

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

il primo a prendere una malattia?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    il primo a prendere una malattia?
                    Vince una vaccinazione gratis.Poi con 5 scontrini vinci un simpatico "premio fedeltà" il pupazzo di punketto ke se gli tocchi il pancino agita la war axe gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH
                    Ultima modifica di d0nk4_revenge; 26-03-2006, 14:06.

Commenta

Vince una vaccinazione gratis.Poi con 5 scontrini vinci un simpatico "premio fedeltà" il pupazzo di punketto ke se gli tocchi il pancino agita la war axe gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

se sta gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH e' perche' hai fatto "impugnare" ( ) la war axe al lato sbagliato del pupazzetto

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          se sta gridando UOOOOOOOOOOORGGGHHHHHHH e' perche' hai fatto "impugnare" ( ) la war axe al lato sbagliato del pupazzetto
                          non l'ho capita

Commenta

perche' sei giovine e innocente

Commenta

Forza Lally Paciali Tutti

P.s. per chi non la conoscesse, lei è quella che durante l'evento è riuscita a paciare per 140 secondi lynx scaricandogli addosso la bellezza di 140 magic arrow

Insomma, la terza classificata nelle fila dei TB-MINAX col coro che sempre più cresceva BORNEUS PACIALI TUTTIIIIIIII
                              Ultima modifica di Amazzonico; 26-03-2006, 15:56.
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                                E a me mi gildate?

Spengo candele!

____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X