Originariamente inviato da Korgan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X AoT] Richiesta reclutamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Zenaal massimo puoi fare il porta-pozze di gilda...
edit: ho notato solo ora ke sei donna, le possibiltà cosi aumentano vertiginosamente *_*
ma tipo il porta pozze kamikaze?
della serie "ecco, vai li' con 2 kegs di gr explo, in mezzo allo schieramento nemico, vai! 3..2..1..KABOOoOooOoOM!"
risultato: ]kill nel raggio di 2000 tiles
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeSecondo me ti pijano.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Eddai gildatela, con tutta l'insure che vi ha regalato in champ e raid vari almeno questo piacere fateglielo!
FORZA BORNEUS, PACIALI TUTTI!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulhai sbagliato ordine: PRIMA le fa a pezzi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
Commenta