se dici me no ti sbagli....mi disp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Comportamento SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Lady PollonE si ma che bravi sti stronzi che parlano a vanvera........
Probabilmente non sapendo che fa nella vita si divertertono a rompere il ***** a gente a caso oppure consapevoli della loro inferiorità tentano di infagare il nome di una gilda per sentirsi realizzati......ba io vi consiglio di uscire a prendere una boccata d'aria , e provate a riflettere su una cosa: la tastiera esiste ma non è un obbligo usarla per ogni cagata che vi viene in mente , piu volte fareste bene a stare zitti e sicuramente fareste piu bella figura che nello scrivere quel poco che riuscite a coniugare......
Go away noob......Tonio Trussardi
Commenta
-
Non saprei, mime puo aver anche scherzato ma troppa gente legge ste cose e le prende per vere difendevo la mia gilda e la difendo tutt'ora....prob ho esagerato con le parole...respect...ma quello che ho detto lo pensavo anche se in toni meno duri
Commenta
-
conosco andrea(maelstrom) da quasi un anno e penso sia una delle persone piu coerenti e leali che abbia mai incontrato, quindi se ti ha sgildato avra avuto le sue buone ragioni
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderhha
la tua è una gilda lamer ed è risaputo...
SDF 4EVER!
moderatori kiedo di far kiudere questo post dato ke è oggetto di flame.....grazie....
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeHAI RAGIONE GLI SDF SONO LAMER!!!
Ciao Alter^^Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta