annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Comportamento SDF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Comportamento SDF

:P questa mattina entro in game e non vedo piu la tag SDF, cosa devo dire?

Da quanto Ankon non gioca più non mi conosce nessuno. Il computer è arrivato esattamente ieri alle 21:30 :O tutti gli SDF dicono che entro solo per fare scambi …ma prima di sgildare una persona non si deve discutere?
    Maelstrom contattami in icq che ti devo parlare 276-589-714

Ps: Ankon Ritorna

Pm?

Commenta

Nico Robin, non si bestemmia

Commenta

Ma usare il tastino PM no? troppo difficile? oppure sei cosi tanto integrato nel gruppo che non hai neanche l'icq del tuo gm? bah
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Nico Robin, non si bestemmia
          Chiedo venia

Commenta

CIao mi sembra che con sto post stai infangando nome nostra gilda......sarà stato un disguido...chi sei in game?

Commenta

E' il modo meno opportuno.

Esiste il forum di gilda, ma tu non lo conosci. Esiste Icq, ma non hai neanche il contatto del Gm, ovvero il mio.

Detto questo, fai 1+1...
              Maelstrom

Commenta

............................

Problemi con il computer.. Gioco da questo pc da ieri non si sente neppure l'audio e pretenti che ti contatto in icq? 2) voglio sapere il motivo che non sono piu Taggato SDF tutto qua x il resto mene fotto. mi dispiace x tutto quello che ho dato in gilda sdf.
                SE ritorno SDF Migliorero il comportamento se non mi vuoi gildare non ci posso fare nulla..
                i miei pg sono GHOST E IVAN THE CANNIBAL :P

ps: V.O.G.L.I.O. S.A.P.E.R.E. I.L. M.O.T.I.V.O.!

Commenta

Penso che queste cose vadano discusse con la gilda o con i capi gilda in privato ma cmq non su questo forum.....
                  Con la calma se ne puo parlare e si puo risolvere tutto....teniamoci dentro casa nostra i propri cazzi senza doverli far diventare un questione pubblica.......

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                    Penso che queste cose vadano discusse con la gilda o con i capi gilda in privato ma cmq non su questo forum.....
                    Con la calma se ne puo parlare e si puo risolvere tutto....teniamoci dentro casa nostra i propri cazzi senza doverli far diventare un questione pubblica.......
                    quoto chiarite in privato

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

ok..

Pollon hai perfettamente ragione spero che risolvi tutto :* un bacino da zio ivan

Commenta

HAI RAGIONE GLI SDF SONO LAMER!!!

Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                          HAI RAGIONE GLI SDF SONO LAMER!!!

UP Per MAIM |||||||||||||||||||||||||||
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

E si ma che bravi sti stronzi che parlano a vanvera........
                            Probabilmente non sapendo che fa nella vita si divertertono a rompere il ***** a gente a caso oppure consapevoli della loro inferiorità tentano di infagare il nome di una gilda per sentirsi realizzati......ba io vi consiglio di uscire a prendere una boccata d'aria , e provate a riflettere su una cosa: la tastiera esiste ma non è un obbligo usarla per ogni cagata che vi viene in mente , piu volte fareste bene a stare zitti e sicuramente fareste piu bella figura che nello scrivere quel poco che riuscite a coniugare......
                            Go away noob......

Commenta

ma tu nn eri qllo ke aveva lamerato i bod a the puta....

toh ki si risente.

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X