ma scusate ok lamera ma che ci dovete fa state attenti voi i furbi han sempre la meglio ma pure i furby cadono nella loro ingordigia ricordatevelo chi troppo vuole nulla stringe........mi disp per la tua hooded me ne han fregate 2 a me ma amen mo ne ho 2
Da questo post deduco che a te hanno lammato la punteggiatura
io non dico se sia giusto o sbagliato, ognno gioca come vuole, il suo metodo è un metodo che non approvo, ma sicuramente non lo critico...
purtroppo i pg di medio reddito tipo me lokkano la roba a terra tentanto di impressionare il proprio vicino di casa o gli amici o kiunque passi, sentendosi soddisfatti, poi c sono i furbi e i tonti ^^
veramente rideva per il solletico delle scariche della macchina per rianimazione (1..2..3..LIBERA DA 300!)
giuro... per UO nn mi sono mai inkakkiato x quake invece sono a quota 5 tastiere sbroccate e 3 mouse con filo strappato.... gazza, se nn ci credi ho ancora i pezzi dentro una busta conservati nella cantina (non sto scherzando)
giuro... per UO nn mi sono mai inkakkiato x quake invece sono a quota 5 tastiere sbroccate e 3 mouse con filo strappato.... gazza, se nn ci credi ho ancora i pezzi dentro una busta conservati nella cantina (non sto scherzando)
e le altre 8 tastiere e 6 mouse dei tempi degli FG dove le hai messe?
Commenta